✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer viso quale scegliere

Primer viso quale scegliere

Topic iniziato da
tonella90 , ultimo intervento di
AlmostInsiders, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132846
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Ciao Clio e ciao a tutte, sono in profonda crisi su quale primer comprare. Uno è il primer the poressional di benefit e l’altro è il photofinish di smashbox. Me ne hanno proposto uno della collistar ma nn mi convince. Il primer deve ovviamente uniformare e aiutare a coprire le discromie, lo utilizzo per una persona con cuperose e nel contempo pelle secca.
    Mi Aiutateee?

    #132886
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Non ti so dire sul primer della smashbox perche non l’ho mai usato ma quello di benefit è buonimo ma forse il meno adatto per te. se lo vuoi usare per coprire i rossori non è quello giusto perche è assolutamente trasparente e per coprire i rossori dovresti usarne uno verde. Per quanto riguarda la secchezza anche in quel caso non è il piu adatto perche punta a minimazzare i pori la lucidità. (Poi usato ogni tanto e dopo una buona crema idratante non crea grandi problemi) Insomma per un uso quotidiano ti direi di no e punterei a qualcos’altro tipo correttore verde e primer per pelli secche o direttamente a un primer verde. Da sephora,se non ricordo male, ci dovrebbe essere sia la mini taglia della benefit che quella mufe verde per i rossori e cosi ti levi lo sfizio senza spendere tantissimo

    #132925
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Tonella90! Per i rossori ti consiglio un primer verde, da pocchiettare solo nelle zone in cui serve. Poi puoi usare un primer siliconico (Ok quello di Sephora, o quello della Clarins) che andranno a uniformare il resto del viso! Ecco qui tutti i prodotti! http://blog.cliomakeup.com/2015/01/back-to-basics-i-primer-viso-con-e-senza-siliconi/
    fammi sapere cosa sceglierai alla fine! Besoo!

    #132948
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Grazie @clioZammatteo e grazie @stefy5 🙂 andrò a vedere da Sephora se li trovo 🙂 purtroppo alcune cose qui nella mia città non ci sono e quindi devo farmele recapitare senza testarle :/
    Cmq giacché ci sono ho letto che un ottimo correttore verde è quello della make up forever…oppure? ;P vorrei un prodotto buono e lunga durata ma se posso risparmiare qualcosa non dispiace..:) un bacione :-*
    Ps. @ClioZammatteo ti farò sapere

    #132950
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Parlando di primer qual’è la vostra opinione riguardo l’Hangover della Too Faced?! Vorrei provarlo, ma ho paura di toppare 🙂 – la mia pelle è tendenzialmente normale – Grazie! @ClioZammatteo

    Alice

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI