✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primo appuntamento

Primo appuntamento

Topic iniziato da
BeaPanda96 , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53348
    BeaPanda96Participant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio e ragazze! Lunedí son stata invitata a cena fuori da un bel ragazzo e io non so come truccarmi. Di solito uso colori molto vivaci perché mi diverto un sacco ma questa volta voglio essere sobria e carina. Avrò tacchi, jeans, canotta nera a banda larga e una cintura piena di “cristalli” appariscente.. Ma il make up? Non ho molti trucchi e sono indecisa sull’uso o no del rossetto.. Help! Grazie

    #53351
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! innanzitutto in bocca al lupo! 😉
    per il trucco io punterei su qualcosa di semplice ma al tempo stesso elegante, che punti magari sugli occhi… perché sulle labbra osare un rossetto acceso che potrebbe sparire… non è il caso! ehehe che ne dici di questo? Per le labbra puoi anche scegliere qualcos’altro, l’importante è che non lasci macchie o aloni mentre mangi! https://www.youtube.com/watch?v=QmInKNq7SXM
    besoo!

    #53361
    BeaPanda96Participant
    Messaggi: 24

    Grazie!!!!!!!!

    #53375
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Scusa . Non voglio fare da uccello del malaugurio….. davvero. Non ho consigli sul trucco. Il mio è un consiglio sul tipo. Lascialo perdere. Ti invita fuori di lunedì! ?!?!?! Vuol dire che usa l unico giorno che non ha nulla da fare per te. Se gli interessassi davvero ti inviterebbe ALMENO in uno del fine settimana. Vuol dire che non vuole sprecare una serata con gli amici o altro per te. Meriti di più.

    #53402
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    @poiuy: spero tu possa renderti conto del pessimo post e della pessima osservazione che hai fatto.

    #53405
    BeaPanda96Participant
    Messaggi: 24

    @poiuy ti ringrazio per esserti preoccupata maaaaa… Visto che non viviamo vicini e visto che viene nel posto in cui sto io solo per vedermi( rinunciando alla festa del paese e facendosi un’ora e mezza di macchina) direi che apprezzo il suo gesto, in più se tutto domani andrá bene usciremo anche Martedì. È il primo appuntamento della mia adolescenza e dopo 2 storie difficili. Incrociamo le dita 🙂

    #53412
    Messaggi: 428

    Parlo da donna adulta, e devo dire che non conta il giorno dell’invito…puo’ essere un qualsiasi giorno della settimana…ci sono uomini, che ti riservano il sabato sera, ma non perche’ sono realmente interessati a te, ma eventualmente a qualcos’altro…l’interesse che puo’ avere un uomo nei confronti di una donna lo si capisce da ben altro…

    #53415
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Sarà che con il mio compagno abbiamo iniziato a vederci a orari abbastanza strani, nei ritagli di tempo perchè si lavorava parecchio e quello era l’unico modo di poter passare tempo insieme 🙂 Cmq, il look suggerito da Clio è molto bello ma.. credo che se ti ha invitato a uscire è perchè gli piace così come sei tutti i giorni e quindi.. 🙂

    #53496
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    A me Pasquetta sembra un gran bel giorno per il primo appuntamento 🙂 Divertiti!
    Il mio piccolo consiglio: cerca di non pensare troppo e prepararti per troppo tempo. Prenditi 20 min in tutto e cerca di avere un aspetto fresco e profumato. Per il resto se ti ha invitata, fisicamente gli piaci già ora prova a puntare sulla gentilezza e simpatia. Personalmente ho notato che più tempo ci metto a prepararmi e più faccio fatica a rilassarmi, quasi come se il fatto di averci investito troppo tempo mi faccia diventare un po’ imbambolata!
    Ahh, che belle emozioni!!!

    #53562
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Anche a me Pasquetta sembra un bel giorno!
    Ma poi non si può sapere se un ragazzo è davvero interessato in base al giorno dell’invito! @poiuy Non si dovrebbe giudicare senza manco conoscere la persona 🙂

    #53572
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Oddio il primo appuntamento, che emozione! In bocca al lupo! Sii te stessa e andrà bene

    #53600
    BeaPanda96Participant
    Messaggi: 24

    Grazie a tutte, siete troppo carine! Mi passa a prendere alle 18 per fare un giro insieme. Agitata al massimo. Sono già stata fidanzata ma nessuno mai mi aveva chiesto di uscire. Incrociate le dita per me 🙂

    #53651
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Com’è andata? 😀

    #54105
    BeaPanda96Participant
    Messaggi: 24

    @dianamare 2 di picche! Dopo due giorni mi ha detto che una storia Milano-Genova non si può fare ðŸ™

    #54195
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao. Mi dispiace che non sia andata bene come speravi. A discapito di quanto avevo scritto NON ti auguravo niente di brutto. Anzi. Ero davvero preoccupata per te. Sono sincera. Come mi sono resa conto solo dopo aver letto quello che è stato scritto dopo che lunedì era festa e pasquetta. In maternità io ho perso il senso del tempo. Non potevo sapere che lui abitasse distante. Come non potevo avere idea dell impegno che ci metteva per incontrarti. Dal tuo post non si poteva capire. Incontrerai di sicuro qualcuno che ti darà emozioni e a cui darai emozioni. In bocca al lupo. Questo è ciò che penso. E la mia opinione.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI