✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema agli occhi

Problema agli occhi

Topic iniziato da
ItaliaRonca , ultimo intervento di
ItaliaRonca, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #124949
    ItaliaRoncaSubscriber
    Messaggi: 12

    Ciaoo ragazze volevo sapere una cosa da voi. Domenica sono uscita e tornata la sera,mi sono struccata come mi è solito fare. Il giorno dopo agli angoli esterni di entrambi gli occhi e sotto la rima inferiore di un solo occhio avevo la pelle tipo ruvida/squamata di colore rosa quasi come se fosse irritato e ogni tanto provoca un po di fastidio perchè è come se la pelle si seccasse e brucia..oltre ad avere sempre la sensazione di qualcosa nell’occhio.Premetto che uso gli stessi prodotti da sempre..a qualcuna di voi è mai capitato questo problema? Uso sugli occhi sempre l’eyeliner waterproof di Kiko,e chi lo usa è di certo a conoscenza di quando ogni tanto faccia capricci a togliersi eheheh. Fatemi sapere

    #124996
    ValuzzaParticipant
    Messaggi: 2

    magari hai semplicemente strofinato troppo e ti ha fatto irritazione, oppure i prodotti che hai usato erano nuovi (quindi possono averti fatto allergia) o semplicemente troppo aggressivi per essere usati in una zona delicata come quella degli occhi…. cura bene il contorno occhi con un prodotto specifico, un contorno occhi appunto, oppure anche della crema idratante senza farla andare all’interno ovviamente, e aspetta un paio di giorni!

    #125005
    ItaliaRoncaSubscriber
    Messaggi: 12

    Sisi..probabile,anche se è un prodotto che io uso sempre..l’ho comprato sabato pomeriggio! Io da oggi ci sto mettendo il gel di Aloe (che ho la pianta)..magari provo qualche crema! Grazie mille del consiglio..

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI