✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PROBLEMA ALLERGICO AGLI OCCHI

PROBLEMA ALLERGICO AGLI OCCHI

Topic iniziato da
CrispellinaFelice , ultimo intervento di
Rossella82, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142510
    CrispellinaFeliceParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, scrivo per chiedere il vostro aiuto. Sto avendo dei problemi con gli occhi, a causa di un allergia, da molti mesi sono sotto cortisone e i miei occhi sono sempre molto rossi e secchi. Io sono una amante del make up e non truccarmi per uscire di casa è una tragedia per me, potreste darmi dei consigli su come potrei minimamente truccarmi gli occhi senza andare a creare dei danni??? Sono tristissima

    #142536
    Messaggi: 46

    @CrispellinaFelice Ciao! Anche io ho avuto questo problema di recente, ma ho risolto non truccandomi affatto poiché la fase di “struccaggio” era impossibile da tollerare!! Detto questo, se per te non è così, fossi in te chiederei innanzitutto al medico che ti segue (che ti ha prescritto la cura cortisonica) se il trucco potrebbe essere un problema visto che gli occhi sono sempre molto delicati; in secondo luogo potresti farti consigliare in farmacia dei trucchi poco aggressivi e facili da rimuovere!

    #142662
    SheyParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! Puoi provare a mettere un pochino di mascara solo sulla parte finale delle ciglia, così da non mettere nulla che sia a stretto contatto coi tuoi occhi.. Non sarà certo il massimo, ma un po’ di mascara fa già la differenza secondo me!.. Per struccarti non usare prodotti che possano irritare o farti bruciare gli occhi, isa olio di cocco! Lo trovi in qualunque erboristeria, ti posso assicurare che non irrita minimamente e strucca super benissimo, io lo uso da qualche mese xche ho anch’io qualche problemino di bruciore agli occhi, ti basta massaggiarlo su tutto il viso e sugli occhi e sciacquare bene tutto semplicemente con acqua! La pelle dopo sarà anche molto idratata!
    Un saluto 😉

    #142681
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao anch’io ho una sensibilità agli occhi in questo periodo e ti capisco perché mi trucco anche x andare al super. Cmq io riesco a mettere il mascara se tu non riesci ti consiglierei di andare in farmacia dove hanno trucchi anallergici e delicati. Quello che ti ha detto Shey a proposito dell”olio di cocco è il consiglio più giusto anch’io lo uso è molto delicato non brucia affatto toglie tutto il trucco e ti lascia una pelle idratata e nutrita! Ciao

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json