✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema capelli mossi

Problema capelli mossi

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #248487
    Messaggi: 13

    Salve ragazze. Ho un problema da tempo che non so proprio come risolvere. Premetto che lo scorso autunno ho dovuto combattere molto con la caduta dei capelli che per fortuna ho risolto solo poco tempo fa.. inoltre, la scorsa estate sono stati molto esposti al sole e di conseguenza si sono seccati e ho dovuto fare un bel taglio (ora li ho scalati altezza spalle). Quando lavo i capelli (sto ancora usando lo shampoo anti caduta), successivamente li asciugo senza dargli nessuna piega. Il problema è che anziché avere un bell’aspetto sono sempre un po’”uniti a ciocche” e non sono nè mossi nè lisci. Risultato: già il giorno dopo assumono un aspetto ancora più brutto e sembrano anche grassi!! In realtà ho la pelle abbastanza grassa, quindi credo che i capelli ne risentano un po’.. solo che mi da fastidio pettinarli e vedere che si elettrizzano e diventano nè lisci nè mossi e per di più, ripeto, danno la sensazione che siano uniti a ciocche!. Per sfuggire a ciò è avere un aspetto un po’ più decente sono costretta a passare la piastra, ma ovviamente non posso passarla sempre (anche perché questo peggiora la situazione dei capelli facendone cadere di nuovo molti!) non so cosa posso fare.. vorrei avere dei capelli naturali senza tutti questi problemi… ho notato che se li pettino da bagnati risolvo appena appena ma la situazione complessivamente non cambia!

    #248488
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Ciao mai provato la linea Y.R.?

    #248500
    Messaggi: 13

    No.. ma non credo mi servano prodotti nuovi, quelli che sto utilizzando me li ha prescritti il dermatologo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI