✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO problema di pelle grassa

problema di pelle grassa

Topic iniziato da
antoniettaboccagna , ultimo intervento di
antoniettaboccagna, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72363
    antoniettaboccagnaParticipant
    Messaggi: 2

    ciao Clio
    pioché ho una pelle grassa mi puoi consigliare una maschera adatta a me, e poi ti volevo chiedere d’estate mi trucco poco un pò per il caldo e anche perché tende a sciogliersi. Mi puoi consigliare quali prodotti posso adoperare

    grazie

    #72378
    AnNina98Participant
    Messaggi: 7

    Ciao.Io ti consiglio di avere sempre delle salviette assorbisebo nella borsa, io uso quelle di Kiko e vanno benissimo. Purtroppo con la pelle grassa e il caldo il trucco si scioglie con molta facilità, io ultimamente sto truccando solo gli occhi usando solo matite waterproof (quelle di essence sono molto buone) e un mascara waterproof. Se proprio vuoi usare un fondotinta devi per forza puntare su uno minerale, io uso quello di NeveCosmetics che é molto buono; lo stesso per il correttore. Per le labbra ti consiglio una tinta, in particolare quelle che da una parte hanno la tinta e dall’altra hanno il gloss, così se la tinta ti secca le labbra, con il gloss vai a reidratarle. Spero di esserti stata utile 🙂

    #72381
    AnNina98Participant
    Messaggi: 7

    Per la maschera non saprei cosa consigliati, io ho provato le maschere all’argilla purificanti, ma non ho ottenuto un gran che di risultati. Se hai punti neri prova i cerottini di Nivea (sono gli unici che funzionano veramente). Io lavo spesso il viso con il detergente senza sapone di omia e mi deterge molto bene, inoltre da quando uso quello al posto del solito sapone ho notato che sono diminuite le impurità, i punti neri e i brufoletti.

    #72446
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao, io ho il tuo stesso prblema e d’estate uso sempre dei fondotinta in polvere che non si sciolgono molto e che possono essere ritoccati nel corso della giornata. Certo, non coprono molto ma almeno non mi sento il viso appesantita. Quest’anno sto usando il kiko sunproof powder foundation spf 15, l’anno scorso Almost Powder Makeup SPF 15 di Clinique. Poi mi rinfresco il viso con l’acqua termale spray e se necessario riapplico un po’ di fondotinta. La maschera migliore che ho usato è dell’Avon, quella ai minerali neri.

    #72451
    skitimeParticipant
    Messaggi: 14

    Io ho risolto il problema pelle grassa con il detergente agli agrumi Herbalife Skin. È da usare mattina e sera. Pulisce a fondo e sgrassa la pelle. Non avevo mai provato prima una cosi forte srnsazione di pelle pulita. Poi uso anche la maschera purificante argilla e menta sempre dell’Herbalife Skin. È eccezionale.

    #72453
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao d’estate ti consiglio per fissare il trucco l’acqua termale vaporizzandola a circa 30 cm dal volto

    #72554
    antoniettaboccagnaParticipant
    Messaggi: 2

    grazie dei vostri consigli 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json