✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema nella pulizia dei pennelli

Problema nella pulizia dei pennelli

Topic iniziato da
GiulySpiga , ultimo intervento di
GiulySpiga, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138703
    GiulySpigaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tute! A Natale mi sono fatta regalar un set di pennelli zoeva e il 217 di Mac. Sono i miei primi pennelli professionali. Quando li lavo, con una saponetta effettuando movimenti circolari nella mia mano e risciacquando con acqua corrente, noto che dopo l asciugatura, che io faccio fare su un piano con sotto un asciugamano, i miei pennelli hanno qualcuna delle setole più esterne sparate verso fuori, pur facendo attenzione a come li metto nel piano. Questo problema però si risolve dopo l utilizzo. Succede anche a qualcun altro? Come posso risolvere? Grazie in anticipo a chi mi risponderà, sono un po’ preoccupata e non vorrei rovinare questi pennelli, su cui ho fatto un investimento!!!!

    #138952
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Giuly, non sono sicura di aver capito.
    Comunque potresti metterli con il manico sul piano e le setole che escono fuori così non si appiattiscono in un punto.
    Se vai su youtube (è gratis) -> ClioMakeUp e cerchi “Makeup TUTORIAL Pulizia pennelli” trovi un video di 7 anni fa di come li lavava Clio.

    #139056
    GiulySpigaParticipant
    Messaggi: 4

    Li metto già su un piano facendo attenzione a sistemare le setole per bene, ma il risultato è quello

    #139069
    MariangelaMonopoliParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao è normalissimo, ho i pennelli zoeva, ma anche altre marche più professionali come da vinci, aegyptia ecc. ti assicuro che le setole naturali si comportano così, non solo quelli di capra, ma anche di altri tipi di pelo, anche dei pennelli più buoni, questo però non incide sul risultato, anzi non ti preoccupare nemmeno se i pennelli si macchiano, è normalissimo con le setole naturali con pigmenti come l’azzurro o colori molto forti, le setole sintetiche invece non hanno queste caratteristiche, ma come risultato sono molto meglio i primi. Cmq complimenti, ottima scelta! XD

    #143280
    GiulySpigaParticipant
    Messaggi: 4

    Ho letto solo ora perché non avevo visto la notifica ! Grazie mille mi hai tolto una preoccupazione

    #143281
    GiulySpigaParticipant
    Messaggi: 4

    🙂 🙂 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI