✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO problema serio pelle chiara falangetta rispetto al resto delle mani !!!! aiuto !

problema serio pelle chiara falangetta rispetto al resto delle mani !!!! aiuto !

Topic iniziato da
Matoaka89 , ultimo intervento di
Matoaka89, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140085
    Matoaka89Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti !!!! Da quando ero piccola a periodi alterni nel corso dell’anno nei periodi di stress senza manco accorgermene mi ritrovo a grattarmi letteralmente le pellicine e cuticole senza poi andare proprio a mangiarle. Ci sono periodi dell’anno in cui riesco a non farlo e a concentrarmi su altro ma poi ricomincio. Sto provando a recuperare mettendo dello smalto in modo da vedermi la mano sistemata e non farmi venire la “tentazione di rovinarla” non so se mi spiego.. anche perchè non mangiandomi le unghie queste crescono normalmente ..e mi tengo sempre accanto un qualcosa di antistress .. ma il mio problema ora riguarda la rigenerazione della pelle intorno. Io ho una pelle olivastra che si abbronza abbastanza velocemente. ma mi ritrovo ovviamente con la pelle intorno alle dita molto più chiara perchè andando perennemente a grattare o a mangiare non ho permesso alla pelle intorno alle dita di “invecchiare” insieme al resto della pelle della mano .. quindi la mia domanda è .. secondo voi dopo quanto tempo riacquisto omogeneità nel colore della pelle? posso usare qualche crema colorata forse per omogeneizzare il colore della pelle? Mi ritrovo con la falangetta di un colore diverso rispetto a tutto il resto della mano !!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI