✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema tecnico: non riesco a aprire il sito di cliomakeup

Problema tecnico: non riesco a aprire il sito di cliomakeup

Topic iniziato da
Nata1977 , ultimo intervento di
Nata1977, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62248
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Ciao Clio, ho un problema tecnico…ho sempre letto le tue mail con i post ai link e effettuato l’accesso alle corrispondenti pagine tutte dal mio ipad….ma da un giorno a un altro quando mi arrivano le tue mail e clicco sul link si apre solo una pagina bianca, cosa che accade anche se tramite il motore di ricerca provo a aprire il tuo sito…viceversa dal cellulare e dal pc fisso non ho alcun problema….non capisco cosa sia accaduto…mi puoi aiutare? grazie Natalia

    #62265
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Succede anche a me dal tablet ma non dal pc e dal cellulare

    #62406
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    90%ciao…il fatto è che fino a tre giorni fa per quasi due anni mi ha sempre funzionato perfettamente…non capisco ora cosa sia successo….spero ci sia una semplice soluzione,considerato che io uso per il 90% l’ipad…..

    #62415
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    anche io ho problemi con il tablet, mentre da computer e cellulare funziona tutto…

    #62837
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Mi associo! Anch’io non ho mai avuto problemi con l’ipad, ora è circa una settimana che mi succede la stessa cosa, mentre con pc e telefono tutto ok! Pensavo fosse un problema mia e invece…

    #62852
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    A me non succede ragazze :/

    #63037
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    qualcuno che ci capisce piu’ di me mi può aiutare a risolvere questo problema…………….:((((((((

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI