✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO problemi commenti

problemi commenti

Topic iniziato da
omajinai , ultimo intervento di
omajinai, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #192050
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Salve Clio, salve Team
    Vi scrivo perché sono stata bloccata nei commenti e non riesco a capire perché visto che, a parte informarvi qualche volta che la Gallery non funzionava, ho sempre solo scritto inerentemente ai temi discussi. Spero in una risposta, grazie

    #192119
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Segnalo anch’io che nn posso entrare. Non posso commentare i post.
    Non so se sono stata bannata. Non mi pare di aver scritto nulla ieri xd.
    Non so, comunque oggi nn riesco a scrivere sul blog.É cambiata la grafica e x entrare anche qui, é stata un’impresa 😊.
    Spero migliori con il tempo. Ma Disqus o come si chiama non funziona da più di un anno. Entravo x rispondere ai post solo tramite LOGIN. Oggi purtroppo no.
    Buon lavoro a tutti 😊

    #192121
    Messaggi: 114

    stesso problema di nevecalda!
    Disquis non l’ho mai usato! ho provato a registrarmi stamattina ma senza successo
    mi dice che il mio user è già in uso …
    prima commentavo semplicemente con il Login ….

    #192128
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ragazze! Vi ringraziamo delle segnalazioni, i tecnici ci stanno lavorando.

    #192129
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Come si fa ora a scrivere un nuovo post? Trovo solo il metodo per commentare altri post presenti, non so se è solo una mia svista o se stanno lavorando renderlo più visibile..

    #192495
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Approfitto per comunicare al Team che (da cellulare Windows Phone Nokia Lumia) non riesco più ad usare il menu: quando clicco sul menu la pagina si ingrandisce o rimpicciolisce e basta. Non so se sia un problema dovuto al tipo di telefono. Intanto continuo ad essere bloccata senza sapere il perché, inutile dire che è una brutta sensazione. Di nuovo, confido nella vostra gentile attenzione.

    #192565
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    @Teamclio scusate, io è il terzo giorno che sono bloccata senza sapere il perché. Non ho mai scritto commenti offensivi o denigratori nei confronti di niente e nessuno, sarebbe pertanto gradita una risposta.

    #192632
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Come si chiamava l’account con cui non riesci più ad accedere?

    #192639
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    @teamclio il mio account è omajinai. Grazie della risposta

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI