✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemi di visualizzazione blog

Problemi di visualizzazione blog

Topic iniziato da
Francy75 , ultimo intervento di
Francy75, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65258
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao! Forse la domanda è più per Claudio che per Clio, l’avevo inserita anche in una discussione già aperta da un’altra ragazza ma non la trovo più! E’ da circa 3 settimane che con l’ipad non riesco più ad accedere al blog, mentre non ho problemi nè con il pc nè con il telefono (un Samsung), mi sapete spiegare perchè? Non entra nè con l’app, nè andandoci dal link delle mail nè cercandolo con Chrome o Safari. Purtroppo io al 90% uso l’ipad e mi sto perdendo un sacco di articoli…help!

    #65312
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Francy! si lo sappiamo, claudio ci sta lavorando perché ha letto del problema! 😉 spero si risolva presto! un bacione!

    #65325
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Clio avevo segnalato anche io problema visualizzazione blog con tablet Samsung.. spero stia risolvendo anche per quello.. besitosss

    #65391
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Grazie Clio! Speriamo @m4mm4m4nu!

    #65403
    simona29Participant
    Messaggi: 11

    Lo avevo segnalato anch’io, mi hanno risposto che è un problema legato a iOS 7, infatti sull’iPhone con iOs 8 non succede 🙂

    #65476
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    stesso problema, confido nel nostro Claudietissss, ciao ragazzi!

    #66453
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Scusa se mi “appoggio” al tuo tipico! Ma io non riesco più ad effettuare L accesso al blog da pc !(adesso sono cn il tel) help!!!!

    #66709
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Io al momento non ho ancora risolto…non so voi…

    #66835
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ragazze anche io avevo il problema ma dal pc come a @lilyrose .. scrivendo la mail a Clio dopo una settimana circa si è risolto e almeno dal pc riesco ad accedere :S credo debba solo pazientare 🙂

    #66860
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Per carità, non è sicuramente un problema!

    #66862
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ovviamente mi ha tagliato il messaggio dopo la faccina sorridente :-)… dicevo che volevo solo capire se l’inghippo fosse mio o generale…

    #66866
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    Ciao @Francy75 prova ad andare in impostazioni/safari e cancellare tutti i dati e la cache premendo il pulsante in basso nella schermata, riprova a caricare cosi’ il blog via Safari, dovrebbe funzionare 😉

    #67033
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Perfetto! Funziona! Grazie mille Claudio e buona domenica a te e Clio!

    #67067
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ehm…come non detto…non mi fa più effettuare il login :-((

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI