✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemini al viso

Problemini al viso

Topic iniziato da
Cris0488 , ultimo intervento di
SabyCesolani, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #128822
    Cris0488Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Clio , ti seguo da tantissimo e grazie a te ho scoperto tantissime cose.. Avrei bisogno di una delucidazione.. Ho la pelle del viso veramente sopratutto nella zona t. Ho comprato una crema da Sephora, la glamglow maschera idratante intensiva.. All’inizio ero contenta ma dopo una settimana ho notato che sulle guance e nella parte inferiore del viso mi sono usciti tanti brufoli.. Premetto che qualcuno ogni tanto ci sia ma ora sono piena.. Volevo sapere cosa posso fare e sopratutto se la crema è la causa.. grazie un abbraccio

    #128823
    Cris0488Subscriber
    Messaggi: 3

    ho dimenticato di dire secca 🙁

    #128833
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì forse è colpa della crema, io ti consiglio l’unica crema che non me li faceva venire (attualmente non la uso perché ho la pelle che varia da mista a grassa e mi trovo bene non usando creme idratanti) e che ho usato anni fa quando mi era venuta la pelle secca: avène (circa 20€ in farmacia).

    #128931
    Cris0488Subscriber
    Messaggi: 3

    grazieee

    #129137
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Figurati 🙂

    #129141
    SabyCesolaniParticipant
    Messaggi: 10

    Anche io ho lo stesso problema sono molto secca soprattutto sulla fronte.. Io in realtà faccio un mix uso il detergente viso all’argan con il clarisonic (ma va bene anche senza) e una crema viso idratante.. Ultimamente sono andata in erboristeria e mi hanno consigliato la crema alla bava di lumaca
    Spero di essere stata utile 🙂 salutii

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI