✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti anti macchia

Prodotti anti macchia

Topic iniziato da
Arianna8 , ultimo intervento di
Valita, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #125206
    Arianna8Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze !
    Oggi sono andata in farmacia chiedendo per un prodotto efficace contro le macchie e la farmacista mi ha consigliato il Fluido Pelle Perfetta FPS 20 di CAUDALÍE della linea Vinoperfect .Voi lo avete mai provato? E se si , come vi siete trovate? Avete altri profotti da consigliarmi con cui vi siete trovate bene? Grazie e a presto!

    #125564
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Arianna! Sì io lo adoro! ecco, ne avevo parlato qui quando avevo iniziato a provarlo: http://blog.cliomakeup.com/2015/11/macchie-della-pelle-addio-i-nuovi-prodotti-per-sconfiggerle/
    ma ora l’ho quasi finito e posso dirti che mi ha aiutato moltissimo con le macchioline da brufolo! 🙂 Besoo!

    #127632
    ValitaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! 🙂 Scrivo per chiedere un consiglio! Dopo numerose ricerche e soprattutto dopo aver letto i post di Clio a riguardo, sono indecisa fra due sieri anti-macchie! Il siero Cleary Corrective White della Kiehls e il Vinoperfect della Caudalie! Visto che il prezzo di entrambi i prodotti è abbastanza alto, e che entrambi hanno ottime recensioni, mi sapete dire se sono tutti e due validi? Prima di fare una spesa del genere vorrei andare sul sicuro! Con quali dei due vi siete trovate meglio? Grazie, un bacio ^_^

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI