✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti Bourjois? in generale brand inglesi? che ne pensate?

prodotti Bourjois? in generale brand inglesi? che ne pensate?

Topic iniziato da
Erikacortese91 , ultimo intervento di
Erikacortese91, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89571
    Erikacortese91Participant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze 🙂 è da poco che mi sono trasferita in UK ed è un pò che bazzico tra Superdrug e Boots e ho notato un sacco di marchi make up che non in Italia non avevo visto mai…in particolare mi ha molto incuriosita Bourjois di cui ho preso un rossetto liquido e un fondo…qualcuno di voi ha esperienza con i prodotti di questo brand e ha da consigliarmi i migliori? E in generale che esperienze avete avuto con brand inglesi low cost? grazie per la risposta un bacio

    #89678
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    io ho un’esperienza diretta col concealer della collection, che costa pochissimo ma è favoloso. Poi… ho una lunga wishlist di roba che prima o poi comprerò 😛
    Le cose Bourjois sono molto buone, sono stra-apprezzati i rossetti liquidi e i fondotinta. Un’altra marca che va molto è la soap and glory, di cui piacciono molto le polveri, terre e cipria. La collection ha recentemente lanciato una linea di palettes che stanno spopolando e sembrano ottime. Se ti vuoi fare meglio un’idea ti lascio qualche canale di youtubers inglesi: Amelia Liana, Viviannadoesmakeup, Lily Pebbles, Esteè Lalonde, Fleur DeForce ^^

    #89687
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao a me di bourjois piacciono molto i blush ci sono tante colorazioni e finish il mio preferiti 74 rose ambré perfetto per dare quell’aria sana e 85 sienne un marroncino rosato adoro anche il profumo

    #89810
    Erikacortese91Participant
    Messaggi: 13

    grazie mille ragazze 🙂 farò un altro giretto da superdrug e mi farò un’idea 🙂

    #90460
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Ciao! Io ho provato un po’ di cose e tra i miei top c’e’ la 123 perfect CC cream, molto confortevole per tutti i giorni e con una buona copertura. Ho letto anche moltissime ottime reviews dell’Healthy mix ma non l’ho mai provato perché mi sembrava fosse troppo leggero per i miei gusti.
    Al momento sto poi usando una matita per gli occhi color vinaccia di questa marca, non ho sottomano il nome ora ma viene in una confezione con il pennellino.. devo dire che si sfuma molto bene e dura tutto il giorno, mi viene utile per fare un trucco veloce la mattina quando ho voglia di un colore diverso.
    Gia’ che sei li dai un’occhiata alle palette della sleek, veramente molto valide per quello che costano! 🙂
    Ah poi anche No7, la marca di boots, non e’ completamente da sottovalutare. Io ho dei pennelli ed il piegaciglia di questa marca e funzionano bene!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da S1LV1A.
    #90638
    Erikacortese91Participant
    Messaggi: 13

    grazie mille silvia :)alla fine per ora ho preso l’healthy mix e mi piace parecchio…ho dovuto prendere due colori per il fatto che ora sono un pò abbronzata ma presto mi schiarirò parecchio.Ho notato che copre molto bene, stamattina mi sono svegliata con una faccia terribile, piena di macchiette e rossori e lui mi ha coperto tutto perfettamente anche grazie alla spugnetta di real tecniques che ho preso ed è fantastica. L’unico problema è che con lo scorrere delle ore per esempio se lo metto la mattina alle 8, verso le 3 4 di pomeriggio noto il naso lucido…mio solito problema, ma lo risolvo facilmente portando con me la cipria.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json