✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Prodotti Caudalie

Prodotti Caudalie

Topic iniziato da
Chiaracalifornia , ultimo intervento di
Chiaracalifornia, 9 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #48116
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ciao a tutte. Volevo provare qualcosa di questa arca di cui ho letto molto bene. Che prodotti mi consigliate? Su che siti la acquistate? Grazie!

    #48161
    VeraLSubscriber
    Messaggi: 5

    Sono buonissimi prodotti! Io ho provato il gel detergente, molto buono, dei doccia schiuma e la crema mani. Ha un solo difetto, non mi piace la profumazione! Mia mamma ad esempio la adora e usa le creme viso e contorno occhi…

    #48171
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao Chiara! A me la profumazione piace molto invece, ma riconosco che è un fatto molto personale.
    Io ho: siero e la crema contorno occhi, latte detergente, siero SOS idratante, crema giorno opacizzante, maschera purificante e anche quella idratante, la crema esfogliante, bagno sciuma (2), scrub x il corpo e l’eau de bautè per fissare il trucco.
    I prodotti li trovi nelle farmacie, basta che vai sul sito della Caudalìe e vedi su store locator. Le commesse sono di solito preparatissime, so che è proprio la ditta che si impegna ad istruirle. Io ho tanti prodotti ormai, praticamente quando finisco qualcosa, vado e lo prendo di questa marca qui e devo dire, fin ora di flop non ce n’è.
    Ho visto nel topic dei piercing che hai 10 (!!!!!) anni meno di me, ma Caudalìe ha di tutto per tutti. E vedrai che ti danno anche qualche campioncino… :)))) Fammi sapere come ti trovi…

    #48183
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Grazie mille per i consigli. Vado subito sul sito a vedere se c’è una farmacia vicino a me che li ha!

    #48523
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Che poi alcuni prodotti hanno sotto la confezione un codice da inserire su MyCaudalìe, una specie di “raccolta punti” o “premio fedeltà” – io giusto ieri ho scelto il tonico, dovrebbe arrivare a giorni… Ho visto anche che hanno fatto la richiesta per la sala meeting in hotel dove lavoro, probabilmente per un corso di formazione – se verranno davvero, svengo.

    #48675
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240
    #49273
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Il pacchettino è arrivato già oggi, tu pensa. Una scatolina tutta firmata Caudalìe con un biglietto di ringraziamento per la fedeltà… Il tonico è in una bottiglietta satinata, morbida (lo trovo un sacco comodo) e sa di ‘fresco e pulito’. Sono un sacco contenta.

    #51257
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao, a me hanno regalato l'”olio divino” di caudalie ( http://it.caudalie.com/olio-divino.html ). Teoricamente è destinato a corpo, viso e capelli… io lo trovo stupendo su collo e décolleté (sul resto del corpo non lo uso spesso perché, vista la mia pelle molto secca, dovrei usarne a litri r mi dispiacerebbe usarne così tanto) , ha anche un profumo molto leggero e raffinato (spesso lo uso quando non ho voglia di mettere profumi vari). Per quanto riguarda i capelli io ne uso molto poco, altrimenti tende ad ungermeli (tieni conto che ho i capelli tendenti al secco). Lo ho sperimentato anche sul viso, ma a me dà fastidio la sensazione di unto che gli oli in genere lasciano sulla pelle del volton (però è una mia “mania” personale…). Spero d’essere stata d’aiuto, kisses 😉

    #51335
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Peccato,non ho ancora trovato un rivenditore dalle mie parti!

    #51703
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    -FARMACIA MITIDIERI ( 16.2 km )
    VIA PROVINCIALE, 20/A
    NAZZANO
    -SALUTE & BELLEZZA ( 17.3 km )
    VIA S. MICHELE 22
    -CENTRO COMMERCIALE “ANTICA VIA”
    MORLUPO
    -FARMACIA MUSCOLINO ( 20.7 km )
    VIA E, MONACI 96
    SORIANO NEL CIMINO
    -FARMACIA FERONIA ( 22.6 km )
    VIA MILANO 2
    FIANO ROMANO
    -PARAFARMACIA PUNTOFARMA ( 24.6 km )
    VIA XXIV MAGGIO 49
    PASSO CORESE
    -FARMACIA PETROSELLI ( 28.2 km )
    VIA CATTANEO NR 30/D
    VITERBO

    #51722
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Grazie Zuzana. Forse quella che mi rimane più comoda è quella di Soriano nel Cimino,ogni tanto ci capito..

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI