SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti che una 47enne principiante deve assolutamente avere

Prodotti che una 47enne principiante deve assolutamente avere

Topic iniziato da
jeannette , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #95507
    jeannetteParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio, sono nuova non solo nel forum, ma anche quasi del tutto nel mondo del makeup. Ho 47 anni e, nell’ambito di un grande cambiamento di immagine che sto facendo, vorrei sembrare più curata e a posto anche con il trucco, senza invecchiarmi e mettendo in luce i miei punti migliori. Ho una bella pelle, quindi vorrei un trucco luminoso e naturale, che tolga qualche segno di stanchezza e le prime rughe intorno agli occhi. Come dicevo in un altro thread, http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/prodotti-per-principiante-e-buoni-acquisto-per-sephora/, mi capita di avere dei buoni acquisto di Sephora per un totale di 160 euro. Quali sono i prodotti che dovrei assolutamente avere? Grazie!

    • Questo argomento è stato modificato 1 anno, 9 mesi fa da  jeannette.
    #95572
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4793

    Ciao Jeannette! 😉 credo proprio che questo post ti possa aiutare!
    http://blog.cliomakeup.com/2014/10/tipstricks-il-trucco-over-40/
    credo siano fondamentali una bb cream, ombretti dai toni naturali, rossetti satinati e correttori illuminanti! 🙂 Fammi sapere se hai bisogno di consigli più specifici! 😉 un bacione!

    #96269
    jeannetteParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie Clio, sono esattamente i prodotti su cui ero orientata! Approfitto ancora della tua gentilezza, per chiederti se puoi aiutarmi in particolare con il correttore: ho occhiaie piuttosto scure, ma anche un contorno occhi che si segna facilmente, per cui avrei bisogno di un prodotto che tolga il blu, ma assolutamente senza segnare ulteriormente. Hai il nome di qualche prodotto che posso andare a provare in profumeria?

    #96544
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4793

    Ciao jesannette, sono contenta che i miei consigli ti siano stati utili! Ti ciniglio qualcosa in crema/liquido, come i correttori Instant Anti age di Maybelline nelle tonalità più aranciate! Sono tra i migliori e tra i miei preferiti! 😉 besoo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI