✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Prodotti Erbolario

Prodotti Erbolario

Topic iniziato da
Lor3 , ultimo intervento di
Lor3, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53587
    Lor3Participant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte/i,
    sono nuovissima, seguo Clio da poco ma non passa giorno senza che io guardi qualche post o qualche tutorial (devo recuperare il tempo perso

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #53591
    Lor3Participant
    Messaggi: 11

    Ragazze, scusate… Non so perché non è uscito tutto il testo nel post precedente. Semplicemente vi chiedo cosa ne pensate voi dei prodotti Erbolario, in particolare delle creme e siero per il viso. Cosa ne pensate? Qualcuno li usa, come vi trovate? Grazie mille. Ciao ciao

    #53592
    azzurra1Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Lavorando in una erboristeria ho avuto la possibilità di provare diversi campioni de l’Erbolario. L’inci è abbastanza buono. Dico abbastanza perché, a mio parere, a volte mettono un po’ troppi profumi nelle loro ricette e possono dar fastidio alle pelli più sensibili. Quindi, se hai qualche allergia o ti ha dato fastidio qualche crema in passato, ti conviene farti dare dei campioni e provare prima di acquistare.. A parte questo, sono degli ottimi prodotti.
    Esistono diverse linee viso. Esistono creme molto “corpose” e altre dalla texture più leggera, dipende dalla linea. Se sei interessata ad una linea in particolare posso darti qualche info in più.. Ciao!

    #53635
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao! Io da diversi anni uso molti prodotti de L’Erbolario e alcuni sono ottimi! Come creme viso ho usato in passato quella al tè verde e ho terminato da poco quella all’acido ialuronico per pelli miste, l’ho trovata ottima e perfetta per la mia pelle. Anche il contorno occhi sempre all’acido ialuronico non è male. Di positivo poi c’è che ti danno sempre un sacco di campioni per provare i prodotti! Anche i solari sono buonissimi!

    #54219
    Lor3Participant
    Messaggi: 11

    Grazie ragazze 🙂 anc’ip sto usando la linea acido ialuronico e sembra essere adatta a me. Mi piaci molto anche il loro struccante bifasico, ma trovo che finisca abbastanza in fretta nonostante io non ne uso una quantità industriale :/ invece, per ciò che riguarda il siero da mettere prima della crema, sto mettendo il Multiattivo, anche quello non sembra male (quando lo finisco però vorrei provare il siero della linea acido ialuronico). Non sono molto soddisfatta per lo scrub… Mi sembra troppo troppo delicati i…Ma forse sono io che pretendo troppo

    #54220
    Lor3Participant
    Messaggi: 11

    Scusate per gli errori ortografici del post di prima

    #54273
    KumariParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io ADORO L’Erbolario, in particolare le creme corpo, molto idratanti e profumatisssssime! I prodotti antirughe li ho trovati un pò troppo untini, il siero all’acido ialuronico invece mi era piaciuto molto e mi era piaciuto anche il detergente viso alla zucca. Anche i bagnoschiuma sono da svenire..tutti meravigliosi, soprattutto Dolcelisir…se ti capita provalo! Ah…e il packaging? Ne vogliamo parlare?? *_* Bacio!

    #54396
    Lor3Participant
    Messaggi: 11

    Sto andando proprio adesso a fare acquisti da Erbolario 🙂 sapreste indicarmi una buona crema viso da notte? Ho quasi finito quella che ho e ne vorrei prendere una da loro… Sto diventando Erbolario addicted 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI