✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti lush

prodotti lush

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
MikiMaki, 8 years, 5 months fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #95593
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao ragazze avete mai provato i prodotti lush?se si quali?come vi siete trovate?mi incuriosiscono ma preferisco sapere prima le vostre opinioni grazie

    #95610
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Io ho provato uno scrub alla gomma da masticare…meraviglios!!!!

    #95624
    Mara25Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Samira,ti do un consiglio dei prodotti Lush non solo perchè ci lavoro ma perchè sono veramente dei prodotti validi,dipende ovviamente da quello che desideri e che ti curi di più.I prodotti vengono ideati e controllati da un tricologo che e proprio lui che ha creato Lush quindi potrai trovare una vasta scelta dalla testa fino ai piedi e non solo,sia prodotti solidi che liquidi dipende anche dalla tua comodità…Provare per credere quindi ti consiglio di passarci e farti consigliare,ti troverai molto bene credici!!!!….

    #95675
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Grazie @Fragolina e @Mara25 provero’a dare un’occhiata e farmi consigliare!

    #95686
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Mara25 veramente?In che negozio io conosco da poco i prodotti Lush ma devo dire che mi stanno piacendo inoltre aggiungo che sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza professionalità e competenza delle commesse.

    #95699
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Ma dove si trovano?

    #95704
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao @nadine io ho visto sempre solo i negozi monomarca

    #95717
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie @samira! Mi sa che non mi è mai capitato di vederne..

    #95739
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @nadine si non ce ne sono molti il giro bisogna guardare sul liro sito,@Mara25 ero interessata ai prodotti solidi anche per portarmi via quando viaggio

    #95772
    frabbyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti per capelli della Lush, penso che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ti consiglio in particolare le maschere, io ne ho provate tre (Marilyn, Capelli d’Angelo e Belli Capelli) che hanno diverse finalità ma sono state tutte molto efficaci. Assolutamente da provare!

    #95846
    Bettins777Subscriber
    Messaggi: 5

    Ciao! Io ho provato tre prodotti e mi sono trovata benissimo! Ho preso un siero idratante per contorno occhi e labbra, una maschera nutriente con mandorle fantastica! Lascia la pelle morbidissima e il profumo è buonissimo. Inoltre ho regalato al mio fidanzato un detergente per il viso per uomini barbuti

    #96313
    MomoTipsParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Io sono una fedele utilizzatrice dei prodotti Lush! Negli anni ne ho provati di diversi 🙂

    Se ti va ho un blog dove parlo spesso dei prodotti Lush ed ho varie review 🙂 https://momotips.wordpress.com/

    #96314
    MomoTipsParticipant
    Messaggi: 7

    I prodotti Lush si possono comprare sia nei loro negozi monomarca che ormai ci sono in tantissime città italiane! Altrimenti anche direttamente dal loro sito 🙂

    #96330
    Mara25Participant
    Messaggi: 6

    Ciao @samira ,i prodotti solidi per il viaggio sono fantastici anche perché la loro durata e di 90/100 lavaggi (parlando del balsamo e shampoo) te li consiglio anche perché troverai le scatoline per tenerli chiusi quindi sono ancora più pratici.
    Poi se qualcuna di voi ha bisogno di consigli non ci sono problemi come aiuto al lavoro aiuto anche qui :)!!! @fragolina si siamo molto alla mano e soprattutto ci piace aiutare il prossimo con dei prodotti validi.

    #96332
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve ragazze!@mara25 approfitto della tua consulenza per chiederti un consiglio sul balsamo solido Jungle!non riesco ad utilizzarlo,ho capito che bisogna bagnarlo e passarlo tra le mani o direttamente sui capelli andando a creare una cremina o comunque una sostanza cremosa…Non so se ho capito male,in ogni caso anche se lo bagno non mi pare che il prodotto lasci qualcosa sui capelli!Forse sbaglio io o semplicemente devo abituarmi ad un prodotto diverso…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json