✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti lush

prodotti lush

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
MikiMaki, 8 years, 3 months fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #99857
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao @anticresi grazie anche della tua risposta è bene sapere tutte le opinioni penso che l’unica via sia comprare e provare

    #99864
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Esatto @samira 😀 magari non fare come me che ho svaligiato il negozio prima di provare qualcosa…

    #100182
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Io ti consiglio spassionatamente lo struccante e detergente “Non ti scordar di me”, non brucia sugli occhi e lascia la zona idratata e super morbida fino alla mattina successiva.
    Ne basta pochissimo 🙂

    #101318
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    Allora… Io di Lush ho provato finora solo lo scrub corpo Atollo 13 e Brufolo Bill. Su Atollo 13 ho letto pareri molto discordanti, chi lo ama e chi lo odia! Alcune ragazze dicono che bruci parecchio a causa del limone in esso contenuto, io sinceramente, sia utilizzandolo sulla pelle asciutta che su quella bagnata, non ho provato nessun dolore, neppure in zone irritate da taglietti o altro! L’odore è un po’ forte, mi ricorda vagamente il detersivo ma mi piace, e a contatto con l’acqua diventa una specie di olio profumato!
    Brufolo Bill (nonostante abbia il nome più brutto di sempre!) fa egregiamente il suo lavoro, lenisce e asciuga i brufoli, inoltre è 100% bio, te lo consiglio assolutamente!

    #101334
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao @samira!
    Io ho usato due prodotti e mi ritengo abbastanza soddisfatta: uno e’ il Santa’s lip scrub e l’altro e’ l’ultrabland facial cleancer. Non so pero’ quali siano i nomi in Italia.
    Lo struccante l’ho trovato molto molto buono e lascia una pelle fantastica, lo scrub ha un sapore di cocacola ottimo ma non lo trovo migliore di altri.
    Io forse sono l’unica tra voi ma trovo che entrare in quel negozio mi faccia ubriacare di profumi: per quanto mi piacciano i prodotti ogni volta che entro faccio una fatica immensa a stare nello store per piu’ di 10 minuti. Mi da fastidio l’odore superdolce!
    probabilmente voi penserete che sono matta ma purtroppo e’ cosi, mi nausea! 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 31 a 35 (di 35 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI