✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PRODOTTI MAC

PRODOTTI MAC

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101196
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao ragazze!!! HO DAVVERO BISOGNO DI VOI!!!
    Domenica probabilmente vado a fare un giro in un centro commerciale loooontano da me dove c’è un negozio MAC Yeeeee… Siccome per me è scomodissimo andarci e ci vado tipo una volta ogni sei secoli, vi volevo chiedere una lista dei prodotti migliori secondo voi che posso provare.. Voglio fare la SPESAAAAA :D:D Baciiii

    #101198
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    A me di Mac è piaciuto tutto quello che ho provato, ovverosia rossetti, eye-liner (liquidi e gel), ombretti (paint pot e polveri) e correttore. Anche i loro blush sono buoni, e ci sono in un sacco di tonalità!

    #101209
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao!Io di Mac ho provato rossetti ed ombretti e sono soddisfattissima!!!Di rossetti ho craving e studded kiss…appena preso…me ne sono innamorata!Comunque anche craving è molto bello…se vai in negozio, ti consiglio di metterti solo un burrocacao e provare i rossetti.
    Affidati anche ai post di Clio…
    https://www.youtube.com/watch?v=mZe9_YvZ2_c
    http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/i-miei-rossetti-della-mac-preferiti/

    V.I.P Very important Products: I miei ombretti Mac preferiti!


    Spero di esserti stata utile!Baci e buona giornata

    #101384
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Trilly! eheh buono shopping! cone ti ha già fatto vedere Maddy quelli sono i link in cui ne parlo! Ultimamente mi è piaciuto molto anche il rossetto Antique Velvet o Studded Kiss, ma in generale ti consiglio anche le matite labbra come NightMoth oppure il fondotinta Prolongwear che ultimamente mi è piaciuto molto! ;)beso e buon divertimento! 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI