✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Makeup revolution

Prodotti Makeup revolution

Topic iniziato da
Sania91 , ultimo intervento di
SamyF, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #174833
    Sania91Participant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze! Ho da poco scoperto questo marchio, spulciando su internet… Qualcuna di voi l’ha provato? Ci sono dei prodotti “top” che consigliate? A me servirebbe in particolare una palette di ombretti neutri ma ho visto che ce ne sono davvero tante e non so quale scegliere. Consigliatemi 😀

    #174839
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ciao. Io per adesso possiedo la Flawless… E’ molto bella, gli ombretti sono cremosi e di buona qualità. Il problema della Flawless che sono tutti brillantinati e sbrilluccicosi… se vuoi qualcosa di Matte, mi piacerebbe tanto avere la Flawless Matte 2. Magari quella che ti consiglierei di più.

    #174842
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    La Iconic 1 è il dupe della Naked Palette di Urban Decay e per me la qualità è ottima, infatti l’avevo inserita tra i miei top dell’estate scorsa. Un bacio!

    #175045
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Io ti consiglio il blush ‘nude’ 🙂

    #175081
    SamyFParticipant
    Messaggi: 11

    Ho diverse cosine di questa marca, per le palette nide ti consiglio le Iconic che sono i dupe delle Naked e quella a forma di tavoletta di cioccolato bianco, scusa ma ora non ricordo il nome, sono molto buoni anche i pennelli e i blush, i rossetti non te li consiglio particolarmente

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json