✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti per l'estate

Prodotti per l'estate

Topic iniziato da
Giusy93 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #216293
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Ciao Clio! Ciao ragazze.. vi scrivo perché con l’arrivo dell’estate e con l’abbronzatura devo cambiare alcuni prodotti che per la mia pelle non vanno più bene.. a partire dal fondotinta! Ho sempre usato l’infallible di l’oreal ma adesso risulta più chiaro e tende ad evidenziare le pellicine.. vorrei un fondotinta più leggero perché a volte esco addirittura senza aver messo su nulla pur avendo una pelle un po’ grassa e impura ma con l’abbronzatura la mia pelle cambia radicalmente.. ho sentito parlare dei fondotinta cushion.. potrebbero fare al caso mio? Anche per essere utilizzato per far un trucco per le occasioni visto che ho imparato a truccarmi da sola già quest’inverno ma un trucco da cerimonia d’estate non l’ho ancora sperimentato.. spero di non fare pasticci con i prodotti giusti.. aspetto tue notizie baci!!

    #216300
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giusy73! Io adoro i fondotinta cushion e ne parlo, tra l’altro, in questo post:

    Fondotinta cushion: da Kiko, Deborah a Lancôme, tutti i prodotti, differenze e i miei TOP!


    Tra pochissimo arriverà anche un post proprio dedicato alla base leggera per l’estate, quindi resta in linea 😉

    #216405
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Grazie mille Clio aspetto con ansia allora😊

    #216624
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Dovrai aspettare ancora pochissimo 😉😘

    #216637
    vivalavidaParticipant
    Messaggi: 1

    Scusa se intervengo qui ma sono nuova e non so come fare …Sto attraversando un periodo particolare…non mi vedo bene con niente ora ho l’apparecchio che mi serve per prepararmi ad un intervento maxillo facciale. se prima non uscivo senza truccarmi ora mi vedo brutta in ogni situazione .Premetto che uso solitamente il fondo nel mio caso Dior star e poi ombretti e matite Kiko … stamane presa dalla disperazione sono andata in farmacia …e ho preso la crema colorata della Caudalie vinoperfect .Appena messa mi sembra bene vorrei sapere cosa ne pensi grazie e .dai che manca poco

    #217390
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao vivalavida! Non si è caricata l’immagine, vedi se riesci a ricaricarla magari aprendo un topic a sé, così anche altre ragazze possono intervenire. Un bacio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI