✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti smagliature

Prodotti smagliature

Topic iniziato da
michiss , ultimo intervento di
Smemosine, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #214831
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze, essendo in sovrappeso ho deciso di mettermi a dieta e ho perso circa 20kg, ora però noto che mi stanno venendo molte smagliature, soprattutto sul seno e fianchi che vorrei eliminare e curare. Mi consigliate qualche prodotto che funziona davvero? Aiutatemi, non vorrei trovarmi con il seno di una ottantenne o con le righe bianche delle smagliature e tutto il resto abbronzato

    #214861
    Messaggi: 415

    ciao michiss, tra gli articoli del blog ci sono questi:

    Allarme Smagliature, eliminarle NON è impossibile: dai rimedi estremi a quelli natural!

    Cellulite e smagliature: correre ai ripari si può! Ecco io cosa ho fatto (e cosa non)

    Olio di mandorle dolci: 7 usi e benefici per una pelle di pesca…anche in gravidanza!

    io per le smagliature (della gravidanza) ho messo principalemtne l’olio di oliva e l’olio di mandorla puri sulla pelle leggermente umida, usato detergenti idratanti e fatti massaggi… tanti massaggi…. ho provato anche la rilastil antismagliature e quella della somatoline, ma su di me non hanno avuto l’effetto che hanno avuto gli oli. l’altra cosa che mi può venire in mente è fare una ginnastica specifica per tonificare la zona.
    mi spiace non poterti essere più di aiuto, ma non ho avuto esperienze simili alla tua!
    complimenti per il traguardo raggiunto, non è da tutte. brava davvero

    #214973
    renatal80Participant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io ti posso consigliare di provare i prodotti della Jeunesse sono cosmeceutici di ultima generazione con all’interno fattori di crescita delle cellule staminali.
    Arrivano fino all’ipoderma e stimolano la riproduzione delle cellule staminali andando a riparare eventuali danni subiti come appunto le smagliature
    .. sono prodotti altamente performanti il risultato è garantito
    Sono a disposizione per qualsiasi informazione

    #215013
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao michiss, oltre agli articoli segnalati da Amber c’è anche questo, dove segnaliamo i migliori prodotti da noi provati:

    Seno Bellissimo How To: le 10 regole per una scollatura WOW *sempre*

    #215026
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao renatal80, ti informiamo un’auto-promozione così invasiva non è consentita e va contro il ns regolamento.

    #215152
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Per esperienza personale, con le smagliature ancora rosse, ho risolto con l’olio di mandorle dolci puro. Lo metto sotto la doccia come fosse un balsamo corpo.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json