💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti the balm e milani

prodotti the balm e milani

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    lorraineParticipant

ciao Clio, scusa sono sempre la solita ” strarompi”, hai provato questi prodotti? vorrei un leggero effetto glow sopra le guance, discreto, ho fatto un po di ricerche e tra quello che si trova in italia ho trovato questi in foto, si tratta del fard ” milani luminoso” e the balm la palette trio o singola di illuminante in polvere, grazieeeee!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    ClioZammatteoModerator

Ciao cara! 🙂 purtroppo della Milani non ho provato nulla, mentre di The balm mi sono piaciute molto la palette opaca Meet Matte per occhi e l’illuminante Mary-Lou Manizer! 😉 quelli che citi tu non li ho provati! besoo!

lorraineParticipant

ottimo, l’ho già ordinata la palette, era in offerta, e anche il blush milani che è molto famoso nel web, vedremo se è davvero così bello come dicono.
    in effetti le palette opache e i blush the balm sembrano molto belli, ignoro la texture, spero che l’illuminante non sia troppo carico…. purtroppo becca non si riesce a prendere qui im italia e costa parecchio.
    magari poi metto foto e swatch dei prodotti, grazie!
    besos
    lorraine

anticresiParticipant

Ciao @lorraine ! L’illuminante interessa anche a me, infatti non ho ancora trovato quello adatto posti che soft&gentle di Mac non mi é piaciuto perche ha i brillantini troppo grossi ed evidenti per le mie esigenze.
    Su consiglio di Clio proverei quello di the Balm ma dove lo trovo on line?

lorraineParticipant

ciao @anticresi, quello the balm l’ho preso su maquillalia.com ed è in offerrta, c’è la versione trio ( quella che ho preso io) oppure i colori singoli che dovrebbero essere 3, clio consiglia mary-lou, ti metto gli swatch con colori e nomi, così ti regoli.
    anche io spero che sia leggero come illuminante, ho fatto varie ricerche prima di decidere, molti purtroppo in italia non ci sono.
    avevo preso quello di revlon in crema ma non mi sta bene, se hai pazienza, appena arriva lo verifico.
    ciaoo

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da lorraine.
    Attachments:
    anticresiParticipant

Grazie sei gentilissima!
    Aspetto la tua recensione allora 🙂

lorraineParticipant

ok! spero arrivi entro la prossima settimana!
    buonanotte
    lorraine

LalliPumbaaParticipant

Ciao @lorraine !
    Quando arrivano i prodotti aggiornaci! Sono curiosissima più che altro per il blush Luminoso! Tu dove l’hai preso? Ogni volta che provo a prenderlo su bbcreamitalia è sempre esaurito! 🙁

lorraineParticipant

ciao, dovrebbe arrivare il tutto lunedi, in realtà speravo oggi.
    ho acquistato da maquillalia che si trova a malaga in spagna.

su bbcreamitalia in effetti stanno sempre a secco di prodotti, per ora hanno solo gli ombretti milani, ( il copper è proprio bello, ci avevo fatto un pensierino) mi hanno detto che metà mese sarebbero arrivati gli altri prodotti.
    ciaooo

lorraineParticipant

finalmente mi è arrivato tutto!
    metto qualche foto, per quanto riguarda the balm, mi piacciono il rosa e il beige, quello bronze per il momento l’ho messo come ombretto, ma di certo in estate sulla pelle più scura dovrebbe stare bene, comunque mi piace la texture che non è pesante.
    nelle foto ho messo il rosa e il beige, il bronze ( molto rame) sull’occhio.
    per il blush milani devo dire che mi aspettavo qualcosa di più, potrebbe assomigliare ad una terra chiara brillantinata.

Attachments:
    lorraineParticipant

questo è il blush, da usare, secondo me, più in primavera estate

Attachments:
    BlairWaldorfParticipant

The balm è in vendita da “la gardenia”, giusto per dire.

lorraineParticipant

ciao @blair, si lo avevo visto on line sul sito gardenia, ma in un negozio dove sono stata non l’avevano, ho scritto a gardenia per farmi mandare l’elenco delle profumerie in zona, vedere dal vivo il prodotto prima di comprarlo sarebbe preferibile!
    tu in quale gardenia sei stata?
    ciao lorraine

nadineParticipant

Ciao @lorraine!e la palette?? Ti e’ piaciuta?

lorraineParticipant

ciao @nadine, si mi è piaciuta molto, e soddisfatta anche della scelta di prendere la versione a tre la trovo azzeccata perchè alla fine di illuminante se ne usa pochissimo.

ce ne sono altri in uscita che mi piacerebbero, ma per ora va più che bene così, considera che anche il colore bronze è perfetto per la primavera estate e anche come ombretto sul ramato!
    ciao

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da lorraine.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI