✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti the balm e milani

prodotti the balm e milani

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114129
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie @lorraine . Una fotina??

    #114131
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Anche della meet Matt! Che mi incuriosisce molto… Lo so rompo!

    #114175
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    le foto le ho messe sul post di ieri!

    #114180
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    la meet mat non l’ho presa, non che non mi piacesse, ma ho preso da poco quella della too faced natural mat e altri ombretti della mufe, mi mancava l’illuminante!!
    ciao

    #114184
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Certo, ho capito.. Grazie delle info!

    #114204
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Ciao ragazze! Desidero da tanto il blush Luminoso di Milani 🙂 in che senso ti ha delusa lorraine? la trovi troppo glitterosa? Quanto all’illuminante confermo: è meraviglioso!! io ho il MaryLoumanizer. Anzi, consiglio, a chi volesse provare diversi prodotti di the balm senza spendere un capitale (e considerando anche che certi prodotti, come l’illuminante appunto, sono difficili da terminare) la palette in the Balm of your hand che contiene, tra gli altri, il famoso blush Hot mama, la terra Bahama mama, il MaryLou Manizer,il blush Cabana boy, il blush opaco Argyle e diversi ombretti e prodotti guance/labbra che appartengono ad altre palette. Per il prezzo che ha (sui 35€ sul sito Maquillalia) la consiglio assolutamente. Invece a me ha deluso tantissimo la palette Meet Matt(e).. non so, l’ho trovata polverosa, i colori smortini (troppo freddi per i miei gusti ma questa è colpa mia che ho valutato male l’acquisto), e la qualità delle polveri lascia molto a desiderare (la definirei “spessa”…come dire, incartapecorisce la palpebra). Questa è la mia opinione!
    PS lorraine hai degli occhi stupendi 🙂 nutro sempre una sana invidia nei confronti di chi ha gli occhi chiari!!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Cory87.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #114345
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ti ringrazio @cori!
    il blush milani non mi ha deluso, ho solo una terra chanel aranciata e brillantinosa che gli assomiglia molto!
    bella la tua palette the balm!!

    sono già due volte che scrivo il post e me lo cancella…

    #114349
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    uauuuu, lo ha preso! ci riprovo…
    comunque avevo scritto che spesso comprando on line senza testare il prodotto si prendono delle “sole”!!
    a me piacerebbe provare anche anastasia, Kat von D, becca…

    comunque come ombretti metto al primo posto quelli make up for ever, meglio di mac, poi too faced e naked.
    quando capitano quelli che ti fanno quella pelle di carta impecorita bisogna solo che eliminarli! in genere i mat sono più affidabili per ” noi signore” o quelli in crema.
    ciaoooo
    p.s. la terra e il blush che dici sono belli?

    #114383
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Era a Siena! Ma the balm la vendono da diverse parti (non in tutti i negozi ma in molti, avevo fatto una ricerchina anche io per cui quando mi sono trovata a Siena ho dato un occhiata)

    #114419
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ok grazie, aspetto che gardenia mi risponda sui rivenditori a roma!
    ciaooo

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI