Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotti Vitalcare
Prodotti Vitalcare
-
AutoreArticoli
-
29 Giugno 2015 alle 5:38 PM #69811
Ciao ragazze, hpo preso da Acqua e Sapone quest’olio con cristalli liquidi della Vitalcare. Non conoscevo questi prodotti e l’olio l’ho usato sono una volta per fare un impacco, quindi non so che valutazione dargli usato singolarmente. Voi conoscete questi prodotti, sono di qualità, consigli su come usarli al meglio?
Baciuzzi a tutte.Attachments:
You must be logged in to view attached files.30 Giugno 2015 alle 8:43 AM #69903Ciao! Io avevo preso i cristalli liquidi condizionanti, per un po’ è andata bene ma a lungo andare mi sono venute le doppie punte perchè erano siliconici 🙁 non so come sia l’inci del prodotto che hai preso tu, ma se ci sono siliconi ti consiglio di non usarlo ogni volta ma di alternarlo ad altri olii senza siliconi 🙂
30 Giugno 2015 alle 1:55 PM #69941Ah ok grazie mille. Ho già un capello molto delicato e soggett al edoppie punte, quindi figuriamoci. per fare impacchi magari lo alterno con un olio di mandorle dolci.
30 Giugno 2015 alle 2:27 PM #69955Ma tu controlla prima, perchè quel prodotto non lo conosco e non so se abbia siliconi, ti parlavo della mia esperienza con l’altro 🙂 ora io uso prodotti bio per gli impacchi e le doppie punte sono praticamente sparite *-* puoi provare ad alternarlo con i prodotti della Omia, che sto usando ora e con cui mi trovo molto bene 🙂
5 Aprile 2016 alle 11:07 AM #133389Ciao io ho acquistar la maschera alle ceramidi con tappo giallo ottima fra tutte quelle che ho provato non appesantisce il cappello ottimo profumaIone capelli morbidissimi per or e la mia preferita. Ho acquistar anche shampo luxury argan ancora non provato ma credo non mi deluderà voi avete già provato lo shampoo in questione?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-