✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Vitalcare

Prodotti Vitalcare

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
eryhn, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #69811
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao ragazze, hpo preso da Acqua e Sapone quest’olio con cristalli liquidi della Vitalcare. Non conoscevo questi prodotti e l’olio l’ho usato sono una volta per fare un impacco, quindi non so che valutazione dargli usato singolarmente. Voi conoscete questi prodotti, sono di qualità, consigli su come usarli al meglio?
    Baciuzzi a tutte.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #69903
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao! Io avevo preso i cristalli liquidi condizionanti, per un po’ è andata bene ma a lungo andare mi sono venute le doppie punte perchè erano siliconici 🙁 non so come sia l’inci del prodotto che hai preso tu, ma se ci sono siliconi ti consiglio di non usarlo ogni volta ma di alternarlo ad altri olii senza siliconi 🙂

    #69941
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ah ok grazie mille. Ho già un capello molto delicato e soggett al edoppie punte, quindi figuriamoci. per fare impacchi magari lo alterno con un olio di mandorle dolci.

    #69955
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ma tu controlla prima, perchè quel prodotto non lo conosco e non so se abbia siliconi, ti parlavo della mia esperienza con l’altro 🙂 ora io uso prodotti bio per gli impacchi e le doppie punte sono praticamente sparite *-* puoi provare ad alternarlo con i prodotti della Omia, che sto usando ora e con cui mi trovo molto bene 🙂

    #133389
    eryhnParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao io ho acquistar la maschera alle ceramidi con tappo giallo ottima fra tutte quelle che ho provato non appesantisce il cappello ottimo profumaIone capelli morbidissimi per or e la mia preferita. Ho acquistar anche shampo luxury argan ancora non provato ma credo non mi deluderà voi avete già provato lo shampoo in questione?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI