✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotto per capelli elettrici e crespi

prodotto per capelli elettrici e crespi

Topic iniziato da
mcorr , ultimo intervento di
katia_10, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #248454
    mcorrParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio, ciao a tutte!
    Premessa: ho i capelli fini, lisci e tendenti al grasso. Ultimamente mi capita, soprattutto dopo averli lavati e stirati con la piastra, di ritrovarmeli elettrici e con un effetto crespo non eccessivo ma comuque brutto da vedere. Sono andata da “acqua e sapone” in cerca di un prodotto che risolvesse il problema senza ungere i capelli e con un inci non eccessivamente chimico. La commessa mi ha consigliato il siero lisciante della Phitorelax. Ho letto qualce recensione e mi sono resa conto che l’inci non è il massimo (sigh!) ma sembra fare il suo dovere. io l’ho provato ancora troppo poco per pronunciarmi. Qualcuna di voi lo usa? cosa usate per questo problema?

    #248465
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Mai provato Y.R?

    #248466
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Ciao mai provato i prodotti Y.R?

    #248467
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Ciao mai provato Y.R.?

    #248470
    mcorrParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao, sinceramente no… Non so perché ma è un brand che non mi ispira molta fiducia😖

    #248471
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Sono prodotti ottimi e han un ottimo inci cercami su Facebook ti darò maggiori info naturalmente senza impegno

    #248472
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Sono prodotti ottimi con un ottimo prezzo e un ottimo invio se ti va cercami su Facebook ti darò maggiori info naturalmente senza impegno

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json