Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotto per far allungare i capelli!
Prodotto per far allungare i capelli!
Tag: biopoint, capelli, cura dei capelli
-
AutoreArticoli
-
15 Giugno 2016 alle 11:29 AM #146849
Ciao Clio, ciao ragazze!! Sono venuta a conoscenza di una linea di prodotti che dovrebbero velocizzare la crescita dei capelli, si tratta di speedy hair della biopoint..c’è shampoo, maschera e spray.. Sono molto scettica al riguardo, qualcuna di voi l’ha mai provati? Se sì avete visto davvero una crescita maggiore dei capelli o è solo un acchiappa citrulli??
19 Gennaio 2018 alle 11:56 AM #246217Ciao, io ho provato 1 flacone intero solo dello spray. Però devo dire che di solito ho una crescita abastanza abbondante naturale e quindi con lo spray ha veramente raddopiato. Nel giro di 3 mesi ho visto il capello da taglio corto diventare medio, infatti tutti mi domandano cosa ho fatto. A me è servito in un modo positivo!
19 Gennaio 2018 alle 1:01 PM #246254Ciao! Io avevo trovato un campioncino di questo shampoo in una rivista. Effettivamente i capelli sono cresciuti piuttosto velocemente, ma sinceramente non saprei dirti se fosse stato merito dello shampoo o meno… resta il fatto che, secondo me, resta cmq un ottimo shampoo 🙂
19 Gennaio 2018 alle 9:42 PM #246296Ragazze buonasera, potrei sapere dove trovare questi prodotti?
Grazie ☺️20 Gennaio 2018 alle 11:31 AM #246342Ciao!anche io ho notato questa linea di prodotti e mi sono documentata! Puoi trovarla su Amazon, le recensioni sono parecchio contrastanti, la maggior parte dice di non aver notato nessuna crescita in più rispetto al normale, e chi invece ha notato un crescita maggiore ha una crescita veloce già di suo! Inoltre ha un inci davvero pessimo che alla lunga danneggia i capelli, ed è stato denunciato dall’antitrust perché da un immagine ingannevole e fuorviante in quanto non è mai stato scientificamente approvato che ci sia una sostanza in grado di velocizzare così in fretta la crescita dei capelli!! Peccato perché ero tentata di prenderlo!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!