✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Profumi

Topic iniziato da
Alia1990 , ultimo intervento di
Alia1990, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38129
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Che ne dite dei profumi? Vi piacciono? Migliori, peggiori? Novità ? Sconti?;)) io amo i profumi e mi piacerebbe condividere le vostre conoscenze:)

    #38150
    Messaggi: 428

    Ciao…il mio preferito in assoluto è Angel…ne ho provati tanti, e ne ho diversi, ma il preferito è lui…mi piace anche angel sucree e Angel comet…sempre sulla stessa scia del primo ma molto piu’ leggeri..

    #38169
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    ciao!anche io sono appassionata di profumi..non esco di casa se non ne spruzzo una goccia!i miei preferiti in assoluto sono il Kenzo Amour ed il Narciso Rodriguez. Alterno solo questi due da più di un anno ormai..Prima mi piaceva moltissimo il Noà di Cacharel e il Moschino,di cui non ricordo il nome,quello con la confezione a forma di Olivia di Braccio di Ferro!

    #38280
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Io ho usato per anni il Alien 😡 da un po’ sono passata a chanel e chloe.

    #38368
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Di recente anch’io mi sono innamorata di Angel, me ce ne sono u bel po’ che mi piacciono, tanti di Ferragamo (es. Signorina o Emozione,o Incanto&fratelli) e Ungaro, di Ferrè sono impazzita per Rose Princess, e pure il In The Mood For Love Pure, di Bulgari l’Omnia Coral e Indian Garnet, oppure il Petit e Mamans, Blumarine Bellissima, Gai Mattiolo That’s Amore, Trussardi My Name, alcuni di Custo, Chocolat de Il Profumo…

    #38371
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io adoro Dolce e Gabbana The One,che peraltro ho finito e sto aspettando uno sconticino per ricomprarlo e mi piace molto anche La vie est belle di Lancome. Per l’estate mi piace anche Flower di Kenzo.

    #38435
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    Uno dei miei preferiti e che metto sempre con tanta giuoia è Samsara di Guerlain.
    Non è un profumo delicato e fresco, anzi, è bello persistente e tosto ma lo adoro, lo consiglio.
    Consiglio di provarlo… annusarlo ecco 😀

    #38458
    Messaggi: 43

    anche io adoro i profumi! al momento i miei preferiti sono il pomegranate noir di Jo Malone e Daisy Dream di Marc Jacobs 🙂 🙂

    #38560
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Io adoro da sempre Madame di jean paul gaultier…fresco e
    ED estivo .. Per l’inverno amo insolence di guerlain…speziato e caldo… Ora però sono passata a Paris di Ysl, che ho comprato per ricordare i profumi che usava la mia mamma durante la mia infanzia …amo i profumi.. Sono il mio mondo!! Ultimamente vorrei The One di D&G, profumo molto seducente.. Ma ahimè questi profumi sono carissimi e non sempre ce li possiamo permettere …:(

    #38561
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Dimenticavo … J’adore è uno dei profumi più particolari che abbia mai avuto .. È un profumo da
    Adulta secondo me, da donna matura .. Io ho solo 23 anni :):) e devo dire che forse è un po’ impegnativo come fragranza per una ragazza giovane .. Ci sono profumi più leggeri e sbarazzini.. Ma j’adore resta nel mio cuore, l’ho comprato per il matrimonio di mia sorella e quindi restera’ sempre un profumo indimenticabile…

    #38580
    NenaaParticipant
    Messaggi: 22

    Adoro i profumi! Alien, Moschino couture, Amor amor di cacharel per l’inverno per tutto il resto dell’anno e a volte anche in inverno visto che sono i miei preferiti Bulgari White, chloè love story, Flower di kenzo, signorina di Ferragamo (buonissimo) e il top dei top da svariati anni ormai eclat d’arpege di Lanvin ♡

    #38586
    ValentinaBianchiParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao!! Io uso solo coco mademoiselle… Da quando l’ho scoperto mi ha rubato il cuore.. Solo in estate quando fa caldo lo alterno con l’acqua di gioia..

    #38668
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Io invece ho chance di chanel che assomiglia al cuore di mademoidelle. Ma è più caldo e avvolgente…lo amo… Come anche no. 5:) chanel è chanel…

    #38670
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    Io ho flora di gucci e la vie est belle di lancome.. Li sento proprio miei..

    #38672
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    È un sentimento stranissimo… Ma bello.. A me succede con Chloe Intense.. La variante fuori produzione..:(

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json