✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Profumi

Topic iniziato da
Alia1990 , ultimo intervento di
Alia1990, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39641
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Oggi sono passata da beauty star. Siccome avevo sentito su una mia amica il 24 Fabourough di Hermes e mi sembrava stupendo volevo provarlo 😡 … Delusione:(( sulla mia pelle è troppo diverso… Vi capita spesso?

    #39683
    luisanaParticipant
    Messaggi: 23

    io adoro i profumi dolcissimi!cosa mi consigliate?

    #40136
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    La vie est belle Lancome. È dolce, ma buonissimo!!! Provalo se vai in profumeria:x oppure il black opium

    #40500
    CarlottaOrliParticipant
    Messaggi: 14

    Miss Dior !!

    #40530
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Io amavo il miss Dior cherie ma non lo fanno più..e quello che dicono sia il nuovo cherie non è uguale…

    #40713
    Clooud97Participant
    Messaggi: 8

    io vorrei acquistare DOLCE di DOLCE E GABBANA, appena ho qualche sconticino..

    #40714
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    flora di gucci decisamente!! a me piacciono anche le acque profumate, ho quella al the verde di roger&gallet che è buonissimissima!!

    #40720
    ScarletWitchParticipant
    Messaggi: 18

    Versace Bright Crystal!
    Lo uso da sempre, e anche se recentemente ho acquistato altre fragranze per variare un po’ (J’adore di Dior e Dolce di Dolce e Gabbana), per me rimane insostituibile. Mi piace tantissimo, è delicato, fruttato, dolce ma allo stesso tempo non “invadente”! 🙂

    #40768
    sabriSubscriber
    Messaggi: 3

    Io sono tre/quattro anni che uso Flora di Gucci prima lo usavo sia di giorno che di sera ora lo tengo solo per certe occasioni… Mentre di giorno adesso uso cool water di Davidoff!

    #88941
    DeborahFlorisParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Ragazze!anch’io sono appassionata di profumi!ho sempre usato Alien e ultimamente sono passata a Lady Million!un’amica mi ha fatto provare dei profumi eccezionali(non di fm). Devo ammettere che nonostante la mia scetticità, mi sono trovata molto bene. Sono identici agli originali, hanno il 30% di essenza quindi ne basta poco e durano molto!Ci sono vari formati, quindi si può acquistare anche il 20 ml da borsetta per provare!Almeno riesco a togliermi qualche sfizio in più!

    #88980
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io vorrei provare un’acqua profumata! qui a Parigi moltissime (giuro, moltissime) donne usano l’acqua profumata di Clarins quella nella bottiglia rossa..avete presente? il profumo è moto buono ma io vorrei qualcosa che sappia di biancheria asciugata al sole, di fresco..senza essere troppo muschiato! avete qualche idea? anche in formato profumo va benissimo! 🙂

    #93589
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Io uso Stella Mccartney Stella eau de toilette che è molto leggero, sa di rose, di fresco … Stupenda!

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI