✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Profumo preferito: caldo o fresco?

Profumo preferito: caldo o fresco?

Topic iniziato da
biabia , ultimo intervento di
biabia, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42510
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Qual è il vostro profumo preferito? Il mio ultimo acquisto è stato Ambra di Reminiscence xchè amo quelli caldi e avvolgenti e voi????

    #61381
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Adoro i profumi caldi, intensi e molto femminili. Il mio ultimo acquisto è stato Furiosa Fendi: molto particolare ed intenso (sto finendo il flacone da 50), ma purtroppo fatico molto a trovarlo nelle profumerie della mia zona. Me ne sono proprio innamorata! *_*

    #61384
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Io li uso in base alle stagioni 🙂
    Mi piace moltissimo Signorina di Ferragamo che uso sempre, poi ho aquolina pink sugar che invece uso molto in inverno!
    In estate mi piace usare le acque profumate perchè sono più fresche, in profumeria ho visto il nuovo profumo Pupa ed è molto estivo 😉 mi sa che che lo compro prima o poi!

    #61404
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Anche io ho comprato Furiosa una decina di giorni fa, anche se le commesse me lo sconsigliavano. Hai provato Ambra di Reminiscence?

    #61424
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Provato, è molto buono anche lui 🙂
    Perché te lo sconsigliavano?
    A me hanno detto che ero troppo giovane (“prendi qualcosa di fresco o fruttato blablabla più delicato ed adatto ad una ragazzina” che poi ho passato la ventina da un pezzo, ma sembro più piccina hehe), ma non le ho ascoltate e da sei mesi sono felicissima. Peccato che lo debba cercare col lanternino: dalle mie parti non c’è una grande richiesta e quindi non lo trovo in assortimento se non facendo 50 km.

    #61430
    Messaggi: 65

    adoro i profumi freschi, quelli che sanno di “pulito”, e quelli floreali e caldi. negli anni ne ho cambiati diversi a seconda del gusto del momento, e ne ho di profumeria ed erboristeria che sono un po’ più economici… tra i miei top da profumeria in assoluto cloè, hipnose di lancome, l’imperatrice dolce&gabbana, tresore di lancome (ci sarebbe anche il tanto desiderato chanel n.5 e angel di thierri mugler ma x il momento non posso acquistarli uffi!) tra quelli di erboristeria: iris ambraliquida e fiore dell’onda di erbolario, oro exenthia di officine clemane 🙂

    #61451
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Per me tutto dipende dalla stagione, da ciò che indosso, dall umore, se esco la mattina o la sera…lo considero proprio come qualcosa da indossare! ^.^

    #61509
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    la mia scelta di profumo è fortemente limitata dalle mie allergie 😀 Odio -e non posso portare perchè sto male- i profumi forti, pesanti e “caldi”. Per il mio benessere ho bisogno di profumi freschi, leggeri, floreali o fruttati -e anche in quel caso devo centellinarli.
    Mi piace miracle di lancome, envy me di gucci, coco mademoiselle, i profumi de l’occitane (in particolare pivoine flora)… ultimamente sto usando Signorina di ferragamo, che non è proprio il mio tipo… ma è buono e soprattutto lo tollero, quindi vabè 🙂
    Credo che la prossima volta punterò ad una roba tipo flora di gucci o miss dior…
    Mia sorella ha uno degli imperatrice di D&G. E’ molto buono…ma odora così tanto di bellini che non se ne può, fa venir sete!

    #61515
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io adesso sto usando il D&G The One…in passato ho provato Gucci Guilty, Flora di Gucci, Miss Dior Blooming Bouquet, Gucci Premiere…e il mio prossimo acquisto sarà Dolce di D&G (che ho già provato in profumeria 😉 )…alla fine quando scelgo un profumo la mia scelta cade quasi sempre su D&G o Gucci…

    #61603
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Il mio profumo che continuo a ricomprare e alien di Mugler, poi gli altri li alterno a seconda delle giornate e dell’umore!
    Gli altri che uso frequentemente sono poison di Dior, hypnose di lancom che è paradisiaco, si di Armani, soprattutto nel periodo invernale

    #61609
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao a tutte, Effepi me lo sconsigliavano perché lo trovavano poco femminile, ma su di me si riscalda e cambia. Domenica, inoltre, ho ricomprato il Dior Addict , quello blu, che adoro. Amo tanto anche l’Hypnotic Poison, Ange ou Demon, J’adore L’assolu, il Bottega Veneta e come estivo l’Omnia Coral.

    #61844
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @biabia poco femminile? Ha una piramide olfattiva con elementi interessanti, poi se sulla tua pelle diventa caldo e rotondo al punto giusto è fatta 😀 me ne è rimasto pochissimo, ma lo adoro e lo metto sempre, anche adesso che fa più caldo (e mi dura parecchio nonostante la pelle secca) 😀
    Per l’estate non riesco a trovare nulla che mi convinca, nonostante trovi molto buono (ma troppo fresco ed impalpabile su di me) Acqua di Gioia :/

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da effepi.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da effepi.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da effepi.
    #61921
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao Effepi, a me hanno detto che Fendi non venderà più i suoi prodotti in Italia, quindi se hai terminato il Furiosa ricompralo subito.
    P.S. Se trovi qualcosa di estivo, fammelo sapere!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da biabia.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da biabia.
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json