Pubblicità "La romanesque"
-
AutoreArticoli
-
18 Febbraio 2015 alle 2:11 PM #42328
Si’, ma “La romanesque” visto dal vivo non corrisponde al colore della foto (altrimenti l’avrei comprato subito) xchè è molto + chiaro, a me piace il colore sulle labbra della modella. Ciao
18 Febbraio 2015 alle 11:24 PM #42520Ciao, anche per me è stata una delusione vedere dal vivo La Romanesque. Come hai detto tu biabia, è molto più chiaro che nella foto è addirittura sulla commessa sembrava rosa..
Io trovo che un colore molto simile alla foto sia quello di un rossetto Kiko della collezione Ace of Diamond n 27. Questo rossetto ha un finish semi lucido però riesco a ottenere un effetto più mat abbinandolo alla matita Automatic precision lip liner n 511, sempre Kiko. Tra l’altro la matita è bella anche da sola!!19 Febbraio 2015 alle 10:20 AM #42556Grazie Serena. Io avevo trovato quel colore anni fa in un rossetto in crema di Clinique con pennellino che però, purtroppo, non teneva anche con sotto la matita.
19 Febbraio 2015 alle 8:55 PM #42745Questo della Kiko tutto sommato non è male,considerando anche il prezzo ha una tenuta accettabile. La matita ti dirò è anche meglio. Io a volte uso solo quella con un po di burrocacao e dura abbastanza. La matita è sicuramente ancora in produzione perché l’ho ricomprata qualche giorno fa. Il rossetto invece non so se ci sia ancora. Proverò a cercare il rossetto che ti hanno consigliato le altre ragazze, sempre di Kiko. Magari ti faccio sapere!ciao
19 Febbraio 2015 alle 9:27 PM #427506 gentilissima grazie 1000!Ciao Serena.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 10 months fa da biabia.
23 Febbraio 2015 alle 4:07 PM #43866Ciao biabia, ho comprato il rossetto kiko 614 e direi che non è proprio il dupe perfetto di quello dell’immagine ma devo dire che è comunque molto carino. Forse è leggermente più scuro però è abbastanza somigliante. Per il prezzo che ha è promosso!!tu nel frattempo hai trovato il dupe perfetto? Ciao ciao
23 Febbraio 2015 alle 6:41 PM #43944Non ho ancora avuto il tempo di cercarlo, ho guardato solo la nuova coll. di D&G xchè ha colori molto forti ma niente. Stavo pensando che se il Kiko è + scuro si potrebbe miscelare con una matita o un rossetto fucsia. Inoltre voglio acquistare un primer labbra per vedere se con quello il mio rossetto in crema di Clinique regge.Se trovo qualcosa ti informerò immediatamente. Grazie e ciao
23 Febbraio 2015 alle 6:50 PM #4394723 Febbraio 2015 alle 9:49 PM #44019Ahahah mi sa che hai ragione!!!domani vado a fare il biglietto aereo!!!!
23 Febbraio 2015 alle 10:53 PM #44038Bene, io parto da Milano non so tu, x cui direi che possiamo darci appuntamento al J.F.K.Ciaooooo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!