Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pulizia del viso e spremitura imperfezioni
Pulizia del viso e spremitura imperfezioni
-
AutoreArticoli
-
21 Giugno 2015 alle 12:17 PM #68413
Ciao Clio, volevo chiederti una cosa a proposito della pulizia del viso, dove abito io, in una grande città, tutti i centri estetici prevedono la spremitura di brufoli e punti neri (scusa l’argomento un pò disgustoso) dopo aver dilatato i pori con il vapore, al di là dei segni che possono rimanere sulla pelle, fa male? me lo chiedo perchè ci viene sempre detto di resistere e non spremere le imperfezioni, le estetiste hanno un modo professionale di farlo o fa male comunque? grazie
21 Giugno 2015 alle 1:27 PM #68449Io l’ho fatto al naso e non mi ha fatto male poi non so se in altre parti del viso fa male
21 Giugno 2015 alle 1:51 PM #68458io intendevo nel senso di stressare la pelle
23 Giugno 2015 alle 12:35 PM #68733io ho la pelle a tendenza acneica, anni fa ho avuto sfoghi tremendi ma adesso riesco a tenerla a bada… a me il dermatologo ha sempre vietato nella maniera più assoluta di schiacciare brufoli e punti neri, quindi anche di evitare la pulizia del viso fatta dall’estetista… non so se sia verità assoluta o meno, ma nel mio caso mi rendo conto che quando li schiaccio inevitabilmente me ne escono sempre altri poi…. per me è un tipo di pulizia troppo stressante per la pelle, molto meglio il peeling
23 Giugno 2015 alle 6:02 PM #68777grazie per le informazioni 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!