💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pulizia del viso e spremitura imperfezioni

Pulizia del viso e spremitura imperfezioni

Topic iniziato da
Arianna91 , ultimo intervento di
Arianna91, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    Arianna91Participant

Ciao Clio, volevo chiederti una cosa a proposito della pulizia del viso, dove abito io, in una grande città, tutti i centri estetici prevedono la spremitura di brufoli e punti neri (scusa l’argomento un pò disgustoso) dopo aver dilatato i pori con il vapore, al di là dei segni che possono rimanere sulla pelle, fa male? me lo chiedo perchè ci viene sempre detto di resistere e non spremere le imperfezioni, le estetiste hanno un modo professionale di farlo o fa male comunque? grazie

GossipGirlAleParticipant

Io l’ho fatto al naso e non mi ha fatto male poi non so se in altre parti del viso fa male

Arianna91Participant

io intendevo nel senso di stressare la pelle

io ho la pelle a tendenza acneica, anni fa ho avuto sfoghi tremendi ma adesso riesco a tenerla a bada… a me il dermatologo ha sempre vietato nella maniera più assoluta di schiacciare brufoli e punti neri, quindi anche di evitare la pulizia del viso fatta dall’estetista… non so se sia verità assoluta o meno, ma nel mio caso mi rendo conto che quando li schiaccio inevitabilmente me ne escono sempre altri poi…. per me è un tipo di pulizia troppo stressante per la pelle, molto meglio il peeling

Arianna91Participant

grazie per le informazioni 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI