✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Pulizia viso, maschera adatta

Pulizia viso, maschera adatta

Topic iniziato da
MariaSofia , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #230395
    MariaSofiaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte, ho proprio bisogno di una pulizia del viso, per idratarla e togliergli tutte le impurità presenti che ahimè in questo periodo mi stanno riempiendo la faccia! Consigli vi prego

    #230839
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    porto su il post

    #230860
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    Giusto ieri sera mi sono fatta in casa una maschera purificante all’argilla verde e limone!
    Se ti va di farla ti basta mescolare due cucchiaini di argilla verde e il succo di mezzo limone, per poi lasciare in posa almeno 20 minuti!(ti verrà piena di bollicine di gas prodotte dalla reazione argilla/limone ma è normale)
    Se no ce ne sono tantissime in commercio, dipende anche che tipo di pelle è a tua, se delicata e soggeta a irritazioni oppure no!
    Fammi sapere 🙂

    #233712
    TigerlilyParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao!
    Io sto usando il sapone nero di Natura Siberica. Mi trovo benissimo! E’ bio, quindi non contiene nulla di chimico, che non guasta mai, dato che se ci sono siliconi in quello che usi, poi i pori si riattappano subito 🙂
    Si può usare una volta ogni 7-10 giorni. Adoro questa linea perchè usa tutti fiori che provengono dalla Siberia, che sono quindi molto resistenti nel loro habitat naturale.
    Dopo però devi idratare bene, per non seccare. Io sto usando in combo il trattamento Weleda alla Rosa Mosqueta. Ancora è troppo presto, ma già mi pare meglio!
    Quotidianamente invece sto usando il detergente della linea WASO di Shiseido, che contiene miele: è in gel e per la mia pelle mista pare che funzioni senza essere troppo aggressivo. Dopo tonico e crema Weleda che ti dicevo sopra. Credo che in questa stagione sia importante purificare e poi reidratare, ma se purifichi, ti consiglio di non usare poi prodotti troppo chimici e aggressivi. Ciao!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 6 months fa da Tigerlily.
    #233719
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Le maschere all’argilla o al carbone nero sono purificanti, poi mattina e sera io mi lavo il viso con un detergente (poi tonico e crema). Anche un peeling o scrub serve per mantenere il viso pulito e liscio, io faccio un peeling (diverso da scrub, quello é settimanale) ogni sera.‎

    #233721
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Le maschere purificanti e quelle idratanti sono due cose iverse comunque, puoi fare una maschera purificante e successivamente una idratante.‎

    #233787
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MariaSofia! Ultimamente io e le ragazze del Team ci siamo trovate molto bene con quelle di L’Orèal;

    Addio impurità e pelle protetta: le 3 maschere svolta di L’Oréal Argilla Pura!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI