✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Punto nero a mio dire enorme ed antiestetico

Punto nero a mio dire enorme ed antiestetico

Topic iniziato da
dolcemuffin , ultimo intervento di
RicciolinaEle, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60581
    dolcemuffinParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho bisogno di un consiglio. Purtroppo mi ritrovo con un punto nero recidivo, ovviamente dove, se non in piena fronte? Il problema è che il punto nero è (a mio dire) ENORME.
    E non vuole andarsene con nessun metodo! Sparisce per qualche giorno illudendomi, poi BAM.

    Non mi trucco praticamente mai, uso un sapone delicato perchè se ne usassi uno + aggressivo mi riempirei di brufoli, e faccio lo scrub 2 volte al mese. Ogni giorno metto la crema idratante e quasi 7 giorni su 7 niente trucco.

    L’argilla è un po’ forte per la mia pelle, ed è da un po’ che non la uso. Che altro posso fare per eliminarlo definitivamente?

    Grazie!

    #60770
    LauraTanzParticipant
    Messaggi: 1

    guarda siamo sulla stessa barca…non vedo l’ora che qualcuno che sappia cosa possiamo fare ci risponda!!!! 🙁 tu ne hai uno…io ho il viso invaso e non so proprio che prodotti usare per togliergli…e dicono che schiacciarli non si fa,ok,ma vatteli a tenere sti bubboni odiosi :-@

    #60809
    RicciolinaEleParticipant
    Messaggi: 7

    ciao ragazze.. provate con i cerottini per puntini neri. ci sono essence e loreal e sn entrambi ottimi anche se si usano in maniera un po diversa per avere buoni risultati 😉 io avevo un puntino nero in fronte che non veniva fuori nemmeno con i cerottini 🙁 finalm se n’è andato..sara’ stato il caldo o forse perche ho iniziato ad usare un’acqua termale, non so. cmq è uscito.. evvaiii 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json