✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI ROSSETTI PUPA I'M NUOVI COLORI??

ROSSETTI PUPA I'M NUOVI COLORI??

Topic iniziato da
sste87 , ultimo intervento di
LadyOscar, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #56704
    sste87Subscriber
    Messaggi: 10

    ciao a tutte!!!! sapete qualcosa dei nuovi colori dei rossetti pupa? mi è arrivata un’email di pupa4fan e ho visto che hanno inserito 4 o 5 colori, sembrano belli, qualcuna li ha già visti/provati?

    • Questo argomento è stato modificato 9 years fa da sste87.
    #56757
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Interesserebbe anche a me!:-)

    #56776
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    ciao anche a me è’ arrivata! io sarei interessata al 306. Ma il più grande dilemma è’ che io uso solo rossetti molto MATTE per niente cremosi e odio i rossi lucidi. Preferisco o effetto anni 50! Sapete se i’ m di pupa risponde All aggettivo MATTE? Altrimenti un altro rosso matte da suggerirmi? Grazieeeee

    #56818
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Anche a me è arrivata! Mi incuriosirono 🙂

    #56823
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    @laurelay perché non fai un giro da Kiko e vedi la linea Unlimited Stylo, io ho bel rosso acceso e mi dura un sacco! È come una tinta.. È completamente opaco 🙂 se non sbaglio, sono in offerta fino a fine mese

    #56868
    MichiiParticipant
    Messaggi: 11

    Anche a me interesserebbe! Mi ispirano in particolare il 210, il 211 e il 410… qualcuno li ha provati? 🙂

    #56899
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    E’ arrivata anche a me…credo che proverò il color nude (però non ricordo il numero)…il prezzo è buono!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

    #56918
    ValentinaossolaParticipant
    Messaggi: 14

    Anche a me è arrivata! Mi sembrano tutti molto belli, in particolare il fragola e il più chiaro (scusate non ricordo i numeri! Ops!) fateci sapere se qualcuno li acquista! 🙂

    #57033
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    ne sn 6!!! ancora li vedo dal vivo sembrerebbero tutti primaverili! cmq hanno fatto nche il profumo I’m! 🙂

    #57132
    sste87Subscriber
    Messaggi: 10

    io sono indecisa tra il 411 e 210!!! se riesco dopo passo al tigotà e li guardo dal vivo…

    #59224
    ValentinaossolaParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze, ho comprato il 410! Il colore è bellissimo, anche se evidenzia un po’ le pellicine! cmq per il prezzo in promo direi approvato!!

    #59236
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao ragazze! Il coupon è arrivato anche a me; i colori sono splendidi, però ho paura che non mi donino eccessivamente.
    Per una carnagione medio-chiara dal sottotono dorato, occhi verdi e capelli rame acceso temo un effetto troppo pop. Qualche consiglio? 😀

    #59240
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    @effepi, potresti provare quelli più corallo, dovrebbe starti bene il 210: si accorda con il tuo sottotono e non è troppo fluo. Ti sconsiglio i fucsia perché sarebbero davvero ‘troppo’. ciao!

    #59244
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    grazie mille, @Lenuccia! 🙂 in questi giorni vado a provare 😉

    #59254
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    ciao! io ho comprato con il coupon il numero 413(rose pop) un fucsia inteso e devo dire che è stupendooo (io ho una carnagione chiara)!! l’ho messo oggi per la prima volta e fin’ora mi ha sorpreso per la durata, dato che (almeno a me) non sbava nè va nelle pieghe. però il finish non è matt ma abbastanza lucido, però io per la prima applicazione ci ho messo un po di cipria (con il metodo della velina) che ha smorzato un po l’effetto lucido rendendolo un po più opaco!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI