✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI ROSSETTI PUPA I'M NUOVI COLORI??

ROSSETTI PUPA I'M NUOVI COLORI??

Topic iniziato da
sste87 , ultimo intervento di
LadyOscar, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59378
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io ho preso da Limoni il 411 che è un bel rosso fragola, devo ancora testarlo per bene ma di sicuro non è matt! Inoltre li ho trovati in promo a 5 euro senza coupon nè niente!

    #59440
    PaolaCapocciaParticipant
    Messaggi: 6

    IO ADORO GLI I’M DI PUPA!!! HO PRESO IL 411…STUPENDO!

    #59531
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Buongiorno! io ho preso il 411 Strawberry Passion! Bellissimo molto estivo!!io ho anche altri rossetti I’m Pupa e anche questi nuovi sono molto buoni cm durata!;)

    #59674
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io ho preso il numero 211, un rosso fragola 🙂

    #60184
    sste87Subscriber
    Messaggi: 10

    io ho avuto una dura lotta tra il 211 e 411…alla fine ho preso il 211 che è leggermente più azzardato, più acceso! dura un bel po’, ne vorrei già un altro 🙁

    #60372
    LadyOscarParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze! Io ho avuto un’ottima esperienza con gli I’m tradizionali, perciò sono corsa a ritirare uno dei nuovi colori a 5 euro! Ho preso il 210 (amber gold), un corallo un po’ pop, che però sul mio sottotono olivastro risulta un pochino “freddo” (troppo bianco dentro)! per questo periodo può andare, ma ora che mi abbronzerò sarà inutilizzabile! Avrei dovuto prendere il 211 probabilmente, ma era troppo simile ad altri che avevo. Cmq per texture e tenuta, a 5 euro sono un vero affare! Vi consiglio di approfittarne!

    #60373
    LadyOscarParticipant
    Messaggi: 21

    sste87 hai ragione, anche io ne vorrei un altro! Nessuna ha un coupon in più? 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json