✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pupa like a doll

pupa like a doll

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68677
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao Clio e fanciulle,
    avete avuto modo di provare il nuovo fluido perfezioantore Like a Doll di Pupa? Ne ho sentito parlare e letto qualche recensione. Pare abbia un effetto molto bello, ma che purtroppo tenda a seccare la pelle. Inoltre sembra che il colore si ossidi dopo un paio di ore. Quindi prima di comprarlo volevo un parere da voi esperte. Clio eventualmente potresti farci una review?
    Besos a tutte

    #68787
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao debra, esatto, il pupa like a doll è liquido e si asciuga molto velocemente sul viso, e in effetti su alcune pelli può risultare diverso dopo qualche ora, ma secondo me non è così importante questa cosa perché non è detto che cambi davvero colore. Inoltre visto che il suo finish è già abbastanza opaco io direi che si può non usare la cipria, in modo da evitare di appesantire troppo la pelle! 🙂 spero di esserti stata d’aiuto, beso!

    #69988
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Grazie Clio, un’ultima domanda. Sai se secca molto la pelle? Perchè prima avevo la pelle grasa, ora magicamente nel giro di due mesi, è diventata secca e pine di pellicine. No vorrei comprare un prodotto che le evidenziasse o peggio ne producesse di nuove

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI