✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Qual è il trucco (occhi-labbra) che mi sta meglio secondo voi?

Qual è il trucco (occhi-labbra) che mi sta meglio secondo voi?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #151145
    Messaggi: 2

    Salve a tutte, scusatemi, ma io ho un problemino ahah.. non riesco a capire come e quale sia il trucco adatto a me.. Il mio viso è molto allungato e gli occhi.. non saprei che dire! Ho provato moltissimi colori diversi, ma fino ad ora quello che preferisco (parlo degli occhi) è il nero, anche se la mia pelle è molto chiara e spesso ho un effetto “colpo all’occhio” perchè l’ombretto contrasta molto con la pelle chiara.
    Alcune mie amiche mi hanno detto che mi sta bene anche il borgogna sugli occhi (in effetti sono castani con alcuni riflessi verdi, e il borgogna riesce bene a mettere in risalto quel poco di verde dei miei occhi).. per il resto non so come fare.. Secondo voi quale sarebbe il trucco più adatto per me? anzi, se foste voi a truccarmi ihih 🙂 come lo fareste? Vi allego anche la mia foto in caso quella del profilo non si veda bene!

    #151147
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Innanzitutto, complimenti: sei molto carina. Ecco, io credo che sugli occhi ti starebbero bene i colori freddi e saturi: blu china, verde smeraldo, fuxia, viola elettrico, ecc…
    Sulle labbra colori come il lampone ed il ciliegia.
    Niente colori caldi neppure sulle gote. Un leggerissimo contouring con una terra fredda (sbircia nel sito di Nabla) per accorciare il viso e saresti bellissima (ma lo sei già al naturale!).
    Baci
    Lou

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 9 months fa da LUISELLA1972.
    #151149
    Messaggi: 2

    Grazie mille, penso che un po’ di contouring mi servirebbe..
    Comunque mi sono dimenticata di aggiungere che ho un lieve strabismo (nella foto non si vede) che contribuisce ulteriormente al mio problema: ho notato che mettendo la matita nera nella rima interna inferiore dell’occhio il problema sembra essere più accentuato!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI