Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Qual è il vostro rossetto preferito?
Qual è il vostro rossetto preferito?
Tag: @rossetto, colore, finish, makeup, prodotti preferiti, prodotti top, trucco
-
AutoreArticoli
-
7 Novembre 2015 alle 3:54 PM #93959
Ciao a tutte! 😀 Volevo soddisfare questa piccola curiosità, cioè: con qual rossetto vi sentite più belle oppure quale amate indossare più spesso (marca, colore, eccetera)? È anche una bella occasione per scoprire nuovi prodotti! Un bacio e buon weekend a tutte 😀
7 Novembre 2015 alle 5:25 PM #93986Ciao Sophia, i miei li conoscete abbastanza bene! eheh ultimamente posso dirvi di amare alla follia quello Armani di cui vi ho parlato nei miei top del mese di ottobre! 😉 besoo
7 Novembre 2015 alle 7:04 PM #94040Ciao Sophia ti potrà sembrare strano ma il mio non è un rossetto ma un burrocacao colorato con buon inci … lo cercavo da un sacco di tempo mi da quel tocco di colore e di idratazione in più che cerco. Il tuo quale è?
Un bacione7 Novembre 2015 alle 7:32 PM #94045Ciao! Il mio è chanel rouge coco colore mademoiselle 434. Dal sito internet sembra molto marrone ma in realtà è un colore più rosato, idratante, molto confortevole sulle labbra, direi un mlbb (almeno x me). Lo adoro! Ottimo x L’ ufficio, per un evento elegante, per tutti i giorni! Ciao
7 Novembre 2015 alle 7:41 PM #94047Ultimamente uso tantissimo i beautyfing lip smoother di catrice che consiglia Clio mi fanno sentire a mio agio!,
7 Novembre 2015 alle 8:46 PM #94065Ciao @Sophia i miei preferiti sono:
– YSL voluptè tin in oil n.8 (è una tinta labbra in olio, quindi è molto idratante, inoltre una volta che va via l’olio cioè dopo 2 ore, resta il colore per 4 ore)
– Essence n.7 rossetto con il packaging nero
– l’ho usato solo 2 volte (perchè l’ho comprato da poco) ma già lo adoro il liquid lipstick di Essence io ho il numero 01 che a Clio non piace, però avendo le labbra chiare non mi fa un brutto effetto. Spero di trovare prima o poi anche altri colori intatti (e non con le crepe come li ho trovati).
Di tutti questi prodotti Clio ha fatto la review sul suo secondo canale (ClioMakeUpReview) su YouTube.7 Novembre 2015 alle 10:24 PM #94075Ciao Sophia! I miei rossetti preferiti in questo periodo sono due: catfigh di UD revolution (fucsia con un po’ di rosso), lucido, confortevole e di lunga durata, e Pupa 002 Paris experience (collezione autunno scorso), un bellissimo sangria che consigliò Clio quando uscì. A me che sono bruna è forse il colore che sta meglio in assoluto.
8 Novembre 2015 alle 10:49 AM #94109Adoro i rossetti Nabla e Mac. Direi che siamo a parimerito tra Balkis (Nabla), Whirl (Mac) e Russian Red (Mac), nonostante ami d’estate la nota frizzante del lampone di Beverly (Nabla) e, quando ho voglia di labbra vampy, usi con piacere lo scurissimo Domina (Nabla) 🙂
8 Novembre 2015 alle 12:41 PM #94117Da amante delle labbra rosso fuoco, il mio rossetto preferito in assoluto è dior, le rouge, ovviamente il 999. Anche se non è a tenuta estrema, lo adoro.
Oltre al 999 amo alla follia i rossetti Mac, in particolare il Rebel e Diva, che ho comprato la scorsa settimana e sto usando praticamente tutti i giorni… e cosa stranissima, mi ha fatto ricevere tanti complimenti dal mio fidanzato, nonostante lui non ami i rossetti dai colori “forti”. 🙂8 Novembre 2015 alle 1:18 PM #94120Ciao Sophia, che bella idea 🙂 io adoro Alter ego di Nabla perché anche se è mat non si sente affatto sulle labbra ed ha un colore splendido e pieno. Un altro che sto indossando tantissimo in questo periodo è il matt sublime lipstick di wycon nella tonalità borgogna (620) che però se non erro è perennemente sold out ^^
8 Novembre 2015 alle 1:21 PM #94122Quello che mi piace più di tutti è della Pupa i’m, non ricordo mai il numero ma è il rosso freddo. Ho anche il 12 di essence, un fucsia sul rosso, bello..ma odio il profumo.
8 Novembre 2015 alle 1:22 PM #94123I miei preferiti in assoluto sono Catfight di Urban Decay, lo 06 “barely there” di Essence ( quelli a lunga tenuta con il packaging nero ) e il Rouge Coco 442 Dimitri di Chanel 🙂
Anche il numero 21 della collezione Atomic Red di Deborah lo adoro, anche se lo uso meno rispetto agli altri. <38 Novembre 2015 alle 1:41 PM #94125Senza ombra di dubbio panta rei di nabla!!! Il mio play safe sempre!
8 Novembre 2015 alle 1:58 PM #94127Per durata, colori, intensità e resistenza a cibo/bevande ecc.: NARS! Ti allego le foto dei miei preferiti della linea Audacious Lipstick e in più ti aggiungo Vip Red che è di un’altra linee sempre di NARS! Provali! Costano un po’ di più, ma vale la pena!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.8 Novembre 2015 alle 2:26 PM #94141Da quando li ho scoperti sono so più fare a meno dei rossetti di YSL. Li adoro, alcuni colori meno, ovviamente, ma in generale, amo la loro texture. Quello che fa ormai parte di me è il Rose Infinite, che peraltro ho quasi terminato e che sto faticando a reperire qui in Olanda, dove vivo. Spero non sia uscito fuori produzione!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!