✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Qual è il vostro rossetto preferito?

Qual è il vostro rossetto preferito?

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
BlissRibbon, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94193
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!il mi preferito in assoluto è da anni russian red di mac. Opaco e intenso come piace a me e con una durata eccezionale. Ci sono poi altri amori passeggeri e in questo periodo sto utilizzando davvero tanto cherry bomb di wet n wild ma alla fine torno sempre a russian red 😉

    #94202
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Guerlain Rouge g garçonne, un regalo inaspettato l’unico rossetto che ho finito fino in fondo!iil rosso perfetto, lucido confortevole non sbava e dura ore e ore…peccato il prezzo!

    #94264
    Daniela3Participant
    Messaggi: 9

    Io sto amando follemente il rossetto liquido Rouge Pur Couture di Yves Saint Laurent.. Hanno una texture che mi piace tantissimo e anche dopo qualche ora scarica un pò la lucidità ma non il colore!!!
    🙂

    #94380
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille per tutte queste risposte! 😀 Mi ha fatto piacere scoprire tutti questi prodotti, ad alcuni ero già interessata e ho avuto la conferma della loro validità, quindi ci penserò per eventuali acquisti 🙂 I miei rossetti preferiti in assoluto sono Mac Rebel e Rimmel Kate Moss 107, ma adoro anche Mac Craving e il Revlon Matte Balm n. 225 Sultry… Per Natale ho intenzione di comprare Diva e penso proprio che anche lui entrerà a far parte dei miei rossetti del cuore 😀 Un bacio a tutte!

    #98970
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Attualmente il mio rossetto preferito è quello Estee Lauder Envy colore envious, il migliore per colore, texture e durata. Eccezionale!!!!!!

    #99039
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    unico e solo ruby woo… un rosso unico, e se lo dice una rossettara come me xD

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI