Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Qualche ideuzza random
Qualche ideuzza random
Tag: Carlotta Ferlito, clio, Coolspotting, post, suggerimenti
-
AutoreArticoli
-
9 Marzo 2016 alle 2:42 PM #127147
Ciao Clio! Ti seguo da un po’ ma sono entrata da poco nella community. Ne approfitto per suggerirti qualche piccolo idea per il blog e spero davvero che ti piacciano.
– coolspotting Miriam Leone, a mio parere oltre che bellissima anche una buona attrice
– post sulle donne più importanti ed interessanti della storia della tv
– post sulle it girl (per sbavare ed invidiabile un po’ eh eh)
– coolspotting Sarà Sampaio
– coolspotting Alicia Vikander
– coolspotting Kendall Jenner/Kylie Jenner
– coolspotting Margareth Made
– post sui tuoi film e libri preferiti di sempre e su quelli del team (e magari anche canzoni)
– coolspotting Beatrice Borromeo, tanto bella quanto intelligente
– post sulle celebrities prima e dopo la chirurgia plastica
-coolspotting Renato Zero (daiii sarebbe divertente :-))
Ed infine, essendo da molti anni una ginnasta nonché una grande appassionata di questo sport, trovo che sarebbe davvero molto interessante se dedicassi alle ginnaste più famose e seguite (ma anche ovviamente ad atlete in generale molto attente ed attive in ambito beauty, come pattinatrici, sincronettes e ballerine, naturalmente con annessi e connessi i loro bellissimi costumi e body, ma soprattutto i trucchi di gara). Io stessa quando devo fare qualche esibizione o gara cerco di sfogarmi seguendo tutti i tuoi consigli e sbizzarrendomi alla grande. A tal merito ti segnalo in particolar modo la giovane italiana Carlotta Ferlito, attivissima sui social e molto seguita (senza contare della sua passione per il make-up, che sfodera nei suoi bellissimi trucchi di gara <3). P.s. Non trovi che sarebbe molto più simpatico e carino trovare il modo di inserire la possibilità di aggiungere le emoticon nei commenti? Secondo me sarebbe davvero stupendo!(Anche se parlo da ignorante in materia e non so se sia davvero fattibile) Spero di esserti stata utile e che prenderai in considerazione i miei suggerimenti. Baci<3<39 Marzo 2016 alle 4:12 PM #127165ciao!
non sono clio, ma leggendo i tuoi suggerimenti mi sono venuti in mentre tre post dell’anno scorso di cui ti metto il link:9 Marzo 2016 alle 5:02 PM #127173Concordo anche a me piacerebbero dei coolspotting su Sara Sampaio (sempre bellissima) e Kylie Jenner (non mi piace molto il suo stile ma sarei curiosa di vedere che prodotti usa) e anche l’idea delle canzoni/libri/film preferiti mi piace moltissimo 😀
9 Marzo 2016 alle 6:54 PM #127194Ciao Digglipuff01! In effetti alcuni post che mi hai suggerito li ho già fatti, ma grazie comunque per tutte le altre idee! Vedrò di metterle giù prossimamente! Besooo!
11 Marzo 2016 alle 3:57 PM #127624Allora corro subito a leggere quelli che mi sono persa! 🙂
Grazie della risposta<3 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!