✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO quale blush?

quale blush?

Topic iniziato da
RobertaP , ultimo intervento di
RobertaP, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51663
    RobertaPParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte…clio ho un dubbio, anzi ne ho parecchi visto la mia terribile pelle, ma cmq oggi la mia domanda è sul blush che, essendo un prodotto che si usa in superficie, è parecchio visibile…in pratica ho la pelle (credo) mista con parecchi brufoletti qua e la, più o meno evidenti in base al periodo, oltre alle macchie e pellicine che lasciano quando vanno via, e pori dilatati…adesso con fondotinta e correttore penso di aver trovato la giusta strada (almeno per l’inverno) , ma col blush trovo sempre che si notino molto tutti i problemi del mio viso…tu cosa mi consiglieresti? In polvere o liquido? E in che tonalità? Se puoi mi saresti anche qualche suggerimento su uno medio economico?? Grazie mille!!

    #51687
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Roberta! secondo me è meglio un blush in crema, come quelli Pupa Like a doll, che dovrebbero essere migliori rispetto a quelli in polvere che evidenziano di più i pori! 😉 per i colori scegline uno non troppo scuro, ma medio! fammi sapere come ti troverai! 😉

    #51698
    RobertaPParticipant
    Messaggi: 10

    grazie mille!! pensi che sarebbe buono da provare il nuovo della deborah liquido, o è meglio più cremoso?

    #52099
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Aspettate aspettate!! Così mi distruggete le mie certezze! Io ero rimasta al binomio: pelle grassa prodotti in polvere perché assorbono, me adesso Clio mi dici che anche seho la pelle grassa posso usare un blush in crema?? Da poco ho scoperto questo fantastico prodotto che ti fa sembrare subito molto più carina e con un’aria sana qui di voglio prenderne uno che mi soddisfi appieno!

    #52190
    RobertaPParticipant
    Messaggi: 10

    Ho scoperto oggi che da tigota non hanno più il like a doll in crema 🙁 🙁

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI