✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? quale di questi 3 make up vi piace di piu?

quale di questi 3 make up vi piace di piu?

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
YleniaD, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #44435
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    A me piacciono 1 e 3, il secondo non tanto o almeno dalla foto sembra che ti incupisca un pochino. Comunque brava e bella! Incarnato perfetto!

    #44442
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Bellissimo il secondo *_*

    #44474
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Lilye come base ho usato il made to last di pupa ke uso solo il sabato o nelle occasioni importanti se no sono x il bio 😉

    #44475
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Lilye se ti interessa poi anke il correttore della maybelline,la cipria benecos o una qualcunque x opacizzare,la terra essence x il counturing e il blush della deborah 06 o della essence forse essence… 😉

    #44476
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Cloddi310 si è quella 😉

    #44478
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Maisenzatrucco eh infatti purtroppo dalle foto non rendono i make up infatti non era x niente cupo fidati stava molto bene anke quello 😉 …se ti interessa ti ripeto guarda ti il tutorial di clio: Tutorial trucco naked basics2 e preferiti di settembre

    #44507
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    Che rossetto era invece quello nella 3^ foto?
    comunque tutti e tre sono davvero belli! Complimenti 🙂

    #44510
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Lallipumba mi sembra ke ho messo la ballerina di neve sotto e sopra il rossetto di pupa della linea i’m 403 tutto sui toni nude rosati cmq… 🙂

    #44786
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Il primo mi piace molto!

    #45255
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Molto carino..la base perfetta.preferisco il primo truccho.So che non c’entra niente e magari non è il caso ma le sopracciglia sono un po troppo fine e arcate..cmq tu sei motlo carina 🙂

    #45258
    Messaggi: 26

    Trovo che su di te stia meglio il primo look 😉

    #45260
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Mi piace molto il 3 il rossetto che marca è???

    #45316
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Adinite fidati ke le sopracciglia vanno bene perche ho il viso piccolo,nelle foto sembrano piu diverse l’una dall’altra perke appunto ero un po di fretta e il viso non è perfetto in nessuna persona,almeno…purtroppo la sinistra è un po piu alzata gia di suo poco e quando ero piccola andavano di moda le sopracciglia fini e ho fatto l errore di togliere un po troppi peletti :'(

    #45317
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Marina come ho gia scritto ad un altra ragazza è una combo tra la ballerina di neve e il rossetto di pupa della linea i’m 403 tutto sui toni del rosa-nude 🙂

    #45727
    ali85Participant
    Messaggi: 6

    Personalmente mi piace moltissimo il trucco numero 3! Complimenti!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 39 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI