✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale Naked scegliere?

Quale Naked scegliere?

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105140
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Clio e ciao a tutte! Natale è praticamente arrivato e vorrei chiedere alle mie sorelle una Naked! Sono indecisa tra la Naked 2, la smokey e la basic 2! In genere mi trucco con colori neutri e sui toni del marrone però la sera spesso faccio magari uno smokey sui toni del grigio scuro! Non so quale scegliere! Che mi consigliate??? tra la Naked 2 e la smokey chi ha la migliore varietà di marroni (chiari e scuri) e grigi? Graaaaazie baciiiiii

    #105383
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @mariarita93, in base ai miei gusti e ai voti di Clio ti consiglio la naked 2. Ecco le sue reviews:

    #105399
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    @DianaMare non leggo il testo del messaggio ma solo i video! Le review le avevo già viste però non so scegliere uffiiiiii

    #105400
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ti avevo scritto:
    Ciao @mariarita93, in base ai miei gusti e ai voti di Clio ti consiglio la naked 2. 🙂

    #105403
    RobertaBattistaParticipant
    Messaggi: 11

    Io ti consiglio la 1 invece.. Secondo me è la più versatile e completa.. Ci puoi fare tutto ciò che dici!!

    #105411
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie! @RobertaBattista ma la 1 ha anche i grigi? Quindi la basic2 è depennata dalla lista…l’avevo messa perché piccola e pratica Xo forse é meglio averne una con più tonalità e colori! Anche questa serata la passerò guardando e riguardando le review di Clio! Eheheheh

    #105416
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì la 1 è fantastica (Clio le ha dato 10), di grigi ne ha 2 ma molto scuri (il più scuro sembra quasi nero). Io ti ho consigliato la 2 perchè eri indecisa tra la 2 e la Smoky.

    #105423
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Io ho la 1 e sono super soddisfatta!Riesco a fare un sacco di trucchi, grazie anche al post di Clio!Te la consiglio!Baci

    #105504
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Ciao io ho la Basic, la 1, la 3 e la smoky! posso dirti che quella che uso piu in assoluto e la smoky, adoro il grigio e fare look sia strong che naturali e discreti! altrimenti la 1 è anche fanstastica, ma la uso meno ultimamente.

    #105544
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io eliminerei la basic (entrambe hanno i primi due colori praticamente identici almeno su di me che ho la carnagione molto chiara). Tra la 2 e la smokey non saprei.. forse se vuoi usarla tutti i giorni meglio la 2 dai colori più portabili, ma non so perchè la smokey non l’ho mai vista dal vivo!

    #105549
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Io ti consiglio la smoky….da quando ce l’ho la uso tutti i giorni. Puoi fare qualunque trucco con una palette così!

    #105643
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mariarita! la mia preferita è senza dubbio la Naked1, qui spiego anche come usare al meglio i vari ombretti! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/che-trucchi-realizzare-con-la-naked-1-palette-istruzioni-per-luso/
    😉 besoo!

    #105750
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie ragazze e grazie Clio! Non mi resta che vederle dal vivo! Perché grazie ai vostri consigli utilissimi le comprerei tutte Ahahahah comunque sì, elimino la basic e poi spero nel colpo di fulmine! La smoky mi intriga per la selezione colori Xo Clio ha detto che non tutti coloro hanno la stessa qualità (sempre altissima) mentre la Naked 2 è migliore ma ha meno grigi…la 1 è il top del top ma ha solo colori neutri…aaaaaah

    #105754
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @mariarita93 devi prenderle tutte 😀
    Io avevo la 1 e la 3 e mi sono presa la 2 per Natale 🙂 (quindì la 2 non l’ho ancora provata).

    #106000
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ahahahah si @DianaMare credo sia la soluzione migliore! Però devo iniziare da una! Oltre a sephora chi altro rivende urban decay?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI