✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale primer viso?

Quale primer viso?

Topic iniziato da
penelopeattende , ultimo intervento di
penelopeattende, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147998
    penelopeattendeParticipant
    Messaggi: 5

    Smashbox photofinish, benefit pore professional o? Mi serve come base per un trucco sposa.Vorrei nascondere i pori dilatati, pelle che si lucida e altre piccole imperfezioni. Sono tentata da quello smashbox ma dopo aver letto le opinioni di Clio ho mille dubbi. Qualcuna l’ha provato? Grazie.

    #148011
    nenuccinaParticipant
    Messaggi: 5

    Io ti consiglio il Porefessional Matte Rescue di Benefit, trovo che aiuti tantissimo la durata del trucco e a tenere sotto controllo la lucidità!

    #148043
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Penelope! In questo post trovi tutte le informazioni:

    Back to Basics: I primer viso (con e senza siliconi)!


    Un bacio!

    #148163
    penelopeattendeParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie!

    #148166
    penelopeattendeParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie! 🙂
    Ho riletto meglio il post.
    Ne ho letti talmente tanti ultimamente su vari prodotti che voglio acquistare che in testa mi è venuta tanta confusione.
    Non mi resta che provare i due primer, dal momento che è una giornata speciale voglio trovare il migliore anche se contiene siliconi. Grazie Clio per il tuo lavoro.
    Grazie ai tuoi consigli il giorno del mio matrimonio mi truccherò con meno ansia. Baci

    #148169
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Figurati ;-)! Ti segnalo che entrambi esistono anche nella travel size, così puoi testarli per bene senza spendere soldi inutilmente. Il Porefessional c’è anche da Sephora, e per quanto riguarda lo Smashbox lo trovi sul sito italiano. Un bacio!

    #148368
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao,io ho il benefit pore professional e non so se ho sbagliato l’applicazione ma sinceramente non mi piace,non minimizza affatto i pori,recentemente ho comprato lo smashbox da limoni travel size per provarlo,sui 12euro ma ancora non ho avuto modo di testarlo.Comunque puoi farti fare una prova in profumeria così ti rendi conto.Baci

    #148370
    penelopeattendeParticipant
    Messaggi: 5

    Ok grazie! Nel frattempo ho provato il porefessional. Sicuramente il risultato del trucco l’ho trovato migliore, i pori meno visibili ma non sono pienamente soddisfatta. Appena posso compro lo smashbox per provarlo. Nuvolarossa sono curiosa di sapere la tua opinione, dopo che l’hai provato. Tienimi aggiornata 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI