✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quali illuminanti usare?

Quali illuminanti usare?

Topic iniziato da
ElliJelly , ultimo intervento di
RedCamille, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139965
    ElliJellyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, è un po’ che vorrei provare ad usare l’illuminante per fare anche un po’ di contouring, purtroppo io ho la pelle molto chiara e uso già dei fondotinta e correttori chiarissimi, quindi avrò sicuramente bisogno di prodotti specifici, quali mi consiglieresti? Vanno bene sia in polvere, che in crema, che in stick, ti ringrazio in anticipo, un bacione :*

    #142973
    RedCamilleParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao rispondo ad entrambe! L’effetto che desideri tu si chiama Stobing, ed é una tecnica utilizzata moltissimo da modelle come Gigi Hadid, consiste in sostanza nell’illuminare il viso in punti specifici, come la punta del naso, il “ponte” del naso, l’arco di Cupido e gli zigomi, alcune lo applicano anche sotto l’arco delle sopracciglia o sulla fronte sopra la parte alta delle sopracciglia, questo sia che il prodotto sia in crema o in polvere.. Io sto utilizzando uno stick della Kiko, non mi dispiace, e ho provato quello della Essence, ma vorrei provare una nuova texture magari in polvere (arriva il caldo non vorrei mi si sciogliesse tutto haha) ormai ne fanno di tutti i marchi devi solo trovare quello che ti piace di più come effetto 🙂 il più famoso e in assoluto più brillante é il Mary-Lou Manizer di The balm, spopola sui social appunto per il suo effetto super, questo si presenta in polvere dunque con un pennello a setole morbide basta passarlo sulle zone interessate con delicatezza, modulando la quantità, ovviamente come tutte le cose bisogna saper dosare (cercate il post di clio sullo strobing) ma sto notando come renda davvero il trucco più fresco, spero di essere stata utile 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json