Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Quanti trucchi/prodotti skincare comprate al mese?
Quanti trucchi/prodotti skincare comprate al mese?
-
AutoreArticoli
-
31 Gennaio 2017 alle 9:55 AM #187159
Salve ragazze 🙂 Ditemi sono curiosa 😀
6 Febbraio 2017 alle 6:37 PM #188401io tantissimi. Se passo da una parafarmacia non resisto… entro e compro almeno due prodotti della Vichy e roche posay 🙂
6 Febbraio 2017 alle 9:30 PM #188430Io dipende dal mese 🙂 In questo periodo ho comprato principalmente prodotti Essence e per la pulizia del viso 😀
6 Febbraio 2017 alle 11:08 PM #188442Se potessi uno o più al giorno! Mi,limito a uno ogni due tre giorni! Sono malata lo so!
6 Febbraio 2017 alle 11:20 PM #188445Addirittura?? Ahaha complimenti, mi hai battuta 😛
5 Aprile 2017 alle 11:08 PM #200763Dipende… passo anche mesi senza comprare nulla, poi ho periodi (tipo questo…) in cui mi scateno.
Mi son finite cipria e terra nello stesso momento e le ho dovute ricomprare, poi ho aggiunto due matitine… e altre cosucce qui e là.
Insomma, roba che mi serviva (sìììì, come no 😀 )… ora spero di riuscire a calmarmi per un bel po’.6 Aprile 2017 alle 6:12 AM #200766Io acquisto tutto online e quindi non faccio mai un ordine x un prodotto, per ammortizzare le spese di spedizione..x quanto riguarda il makeup ho fatto un ordine con Maquillalia non piu’ di 10 gg fa…era da dicembre che non ne facevo…mentre x cremine varie, sto pensando di acquistare Caudalie, sempre online…il prezzo dei prodotti online è decisamente inferiore alla farmacia! Sono un po’ indecisa x il semplice fatto che non piu’ di 1 mese fa ho acquistato le creme di Mossa, e un altro acquisto non saprei….
6 Giugno 2017 alle 9:46 AM #212110Ciao! Dipende! Ci sono mesi che compro di tutto, terra, blush, matite, rossetti, e mesi che non compro nulla 🙂
6 Giugno 2017 alle 5:53 PM #212268Dipende, di solito per la skincare faccio scorta in periodo di sconti perché alcune cose so che le ricomprerò, invece trucchi li compro quando vedo qualcosa che mi ispira… per esempio il mese scorso ho preso un olio corpo (ne ho già due aperti ma mi piace alternare), una crema viso più leggera per l’estate e un olio labbra… ma avrei preso anche un illuminante se non avessero finito il mio colore 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!