✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Recensioni nuove collezzioni Lancome Dior

Recensioni nuove collezzioni Lancome Dior

Topic iniziato da
Ema14 , ultimo intervento di
Ema14, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #122034
    Ema14Participant
    Messaggi: 6

    Aiutooo!!! ci sono tantissimi prodotti interessantissimi Lancome Clio a quando le recensioni?? My parisian pastel (mi tenta un sacco) e Juicy shaker Lancome!! Qualcuna li ha già acquistati??

    #122118
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io non ho resistito ed ho comprato un juicy shaker

    #122119
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    sono in pratica tinte in olio lucide, idratanti e leggermente colorate, il principio è lo stesso dei prodotti coreani che tanto piacciono a Lisa eldridge, e degli oil lip-in Tint di YSL. Tra questi due (li ho entrambi) trovo che quelli di YSL siano più “densi” ed idratanti… Ma i Juicy shakers di lancome hanno una gamma di colori più ampia.
    A me sono piaciuti molto… Ma penso che il gradimento dipenda molto da se questo tipo di prodotto piaccia o no. Se ti piacciono le tinte lucide/idratanti allora si… Se invece non spenderesti mai 21,90 per una roba del genere allora non fa per te…

    #122120
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    sono in pratica tinte in olio lucide, idratanti e leggermente colorate, il principio è lo stesso dei prodotti coreani che tanto piacciono a Lisa eldridge, e degli oil lip-in Tint di YSL. Tra questi due (li ho entrambi) trovo che quelli di YSL siano più “densi” ed idratanti… Ma i Juicy shakers di lancome hanno una gamma di colori più ampia.
    A me sono piaciuti molto… Ma penso che il gradimento dipenda molto da se questo tipo di prodotto piaccia o no. Se ti piacciono le tinte lucide/idratanti allora si… Se invece non spenderesti mai 21,90 per una roba del genere allora non fa per te…

    #122124
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    In due parole, sono rovinata! 😀

    #122292
    Ema14Participant
    Messaggi: 6

    Ho già un oil tint di YSL…Mi è piaciuto un sacco!! Mi sa che mi lascerò tentare da qualche colore nuovo di Lancome GRAZIE sei stata molto esaustiva e carinissima a rispondermi P.S.Ho visto anche un altro prodotto interessante di YSL le blush encre de peau…un blush in gel!!!

    #122355
    Ema14Participant
    Messaggi: 6

    Siamo in due!! Rovinatissime!!!

    #122400
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ema14, appena proverò qualcosa vi farò sapere più nel dettaglio Anche a me piacciono molto questi prodotti, sopratutto quelli Lancome con il packaging disegnato! Besoo!

    #122442
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    mi sa che anche io ne comprerò almeno uno! A proposito: qualcuna di voi sa qualcosa dei nuovi correttori Lancome effacernes? io uso la formula vecchia……

    #122694
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Figurati!
    Eh li ho visti su YT ma non ancora “dal vivo”… Devono essere fighissimi

    #123153
    Ema14Participant
    Messaggi: 6

    Anche per me sono fighissimi…!!! Clio rimango in Stand By e inizio a risparmiare!!! I correttori Lancome nn li ho visti…

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json