✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Regalo di laurea!

Regalo di laurea!

Topic iniziato da
Sarah23 , ultimo intervento di
, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65664
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Ciao bellissima Clio!
    a metà luglio mi laureo in medicina veterinaria e i miei parenti mi chiedono cosa possano regalarmi per l’occasione… nel mio piccolo sono felice con le cose che ho, una bella famiglia, un ragazzo meraviglioso con il quale sto mettendo su casa…. per ora ho la salute e tre bei cagnoni e un gatto, quindi mi ritengo già molto fortunata…
    chiedo consiglio a te e alla community per avere suggerimentj in merito… mi piacciono gli animali, il mondo del make up e della moda (non sono una fashion victim però…), i viaggi, in parte la tecnologia…. è sempre meglio un regalo utile/apprezzato che la solita stilografica… ehehehe
    grazie se mi risponderai, un abbraccio!

    #65665
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    ah, dimenticavo, adoro la fotografia… e le macchine sportive ma quello forse è un pensiero troppo costoso 😀

    #65674
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 non sono clio ma penso di poterti dare un consiglio a riguardo su come la penso io…. Io sceglierei per come sono fatta un viaggio ad occhi chiusi, perché ritengo che una bellissima esperienza ti rimane molto più di un oggetto 🙂 magari visitare qualche giorno una bella città d’arte o visitare un luogo con una cultura diversa dalla nostra…. Secondo me arricchisce interiormente molto più di tutto il resto 🙂

    #65688
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! sinceramente anche io la penso come @AnnaMiss 🙂

    #65728
    FraRParticipant
    Messaggi: 7

    Una bella fotocamera magari reflex sarebbe un bellissimo regalo 😉
    Se vuoi qualche suggerimento scrivimi pure..

    #65729
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    reflex ce l’ho già, pensavo più a un obiettivo /flash o similari 😉 il viaggio… mhmhmh boh, preferirei scegliermelo da sola, però ci ho pensato 😉

    #65769
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Sarah! se sei amante del makeup e dei viaggi, secondo me potrai unire le due passioni facendo un bel viaggetto in qualche bella città (magari capitali europee come Londra o Parigi) e fare un bel giro nei negozi di makeup e nelle profumerie dove potrai trovare tanti prodotti che in Italia non ci sono! 😀

    #65842
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Anch’io penserei a un viaggio (eventualmente puoi anche “pilotare” la destinazione), oppure a qualcosa che “resti” come un gioiello evergreen, ad esempio gli orecchini di perle, un bell’anello, o un punto luce (a seconda del budget, ovviamente)… Sono cose che potrai sfruttare tutta la vita mettendole tutti i giorni oppure nelle occasioni importanti, a seconda del tuo stile, e di solito ai familiari fa piacere vedere che le continuerai ad utilizzare negli anni.
    Comunque trovo davvero bello che ci sia ancora chi sa essere grato nella semplicità degli affetti, della salute e delle altre cose belle che ha già 🙂 e congratulazioni per il traguardo raggiunto!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da lau7.
    #65886
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    grazie a tutte per i consigli!
    sono molto felice di aver raggiunto questo traguardo, sono solo all’inizio 🙂

    #65913
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao intanto congratulazioni! Secondo uno dei migliori regali da fare ad una laurea è un gioiello che rimane per sempre. anche il viaggio è sicuramente un bel pensiero ed è sempre una bella esperienza da fare che può rilassarti dopo gli ultimi sforzi all’università. Ti consiglio di leggere questo articolo su ” cosa regalare ad una laurea” http://www.salt-eco.com/2015/04/17/cosa-regalare-ad-una-laurea/

    #67076
    Messaggi: 18

    Al tuo posto, se non avessi idee, aspetterei: sai che hai “diritto a un regalone” e quando avrai un’idea più precisa lo “riscatterai”… alla fine per il gran giorno il mazzo di fiori e la corona d’alloro fanno sempre la loro bella scena! 😀

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json